Bella iniziativa della Pokemon Company che nell'attesa dell'uscita del sedicesimo film della serie, che verrà preceduta, ricordiamolo, dallo speciale il risveglio di Mewtwo, in onda il prossimo 11 luglio, ha deciso di presentare i doppiatori dello staff del nuovo film con tre brevi ma efficaci promo dedicati. Nel primo appare ovviamente lei, la oramai "famigerata", Takashima Reiko, nello stesso video compaiono Takashi Yoshimura e Kenta Tokui menbri del duo comico Heisei Nobushikobushi (interpreti di Eric e Geodude/Ishitsubute delle Poké Mon Hills); nel secondo video compaiono, Shoko Nakagawa, doppiatrice di Sylveon, e Maeda Atsuko (ex componente di spicco delle AKB48) scelta come voce narrante del corto "Pikachu to Eevee Friends.”



Pokemon Movie 16 Eevee Trasforming








Il Lungometraggio diretto ancora una volta da Kunihiko Yuyama (che ha diretto 11 film della saga) è annunciato come il capitolo finale di Pocket Monsters: Best Wishes! ovvero Pokemon: Bianco e nero. Assisteremo al ritorno, in una nuova forma, del potente Mewtwo in un confronto diretto con Genesect. Ma che cosa muove il potente Pokemon psichico, cosa si nasconde dietro il suo sguardo duro.

L'11 luglio i primi misteri si chiariranno, mentre il 13 luglio, con l'uscita del film nei cinema giapponesi, i misteri intorno a Mewtwo saranno chiariti. Definitivamente?


Fonte Consultata:
Anime News Network