AOBnew



Grazie ad un nuovo rapporto di collaborazione stretto tra AnimeClick.it ed Anime on Blu-ray!, vi offriremo "Incoming on Blu-ray!", una nuova video-rubrica mensile realizzata da Alessandro Piazzolla, amministratore di AOB!, con la quale si presentano agli appassionati tutte le principali novità in uscita in formato Blu-ray disc per il mercato italiano, britannico, australiano, statunitense ed asiatico.

Nato principalmente per sostenere il mercato dell'home video e per favorire l'espansione del nuovo supporto in alta definizione, è probabile che qualcuno di voi conosca già il suo operato, ma giusto per chi non lo sapesse... Anime on Blu-ray! è un e-magazine nato su Facebook a fine dicembre 2011 ed evolutosi successivamente a maggio 2012 sulla piattaforma Blogger, dedicato all'universo dell'animazione giapponese in formato Blu-ray disc, attraverso il quale Alessandro, ideatore del progetto, si mette a disposizione del pubblico comunicando le varie novità, segnalando le numerose anteprime riguardanti le release in BD, realizzando i video unboxing e le photo gallery di alcune tra le più interessanti pubblicazioni italiane ed estere; andando incontro all'utenza offrendo vari servizi tipo canale YouTube, community Google+ e profili su Twitter e Pinterest.

L'unica uscita BD del mese (anche con un po' di ritardo rispetto a quanto annunciato) in Italia è stata la collector’s edition di CHANGE!! SHIN GETTER ROBOT L’ULTIMO GIORNO DEL MONDO ad opera di Yamato Video.
Ad impreziosire questa chicca per gli amanti del genio di Go Nagai ci sarà anche un booklet di 32 pagine con un approfondimento degli episodi, la bibliografia manga e anime dell’universo di Getter e una gallery inedita di character settei (disegni preparatori).

Getter Robot - L'ultimo giorno del mondo, Blu-ray Yamato Video
.



e in più come "chicca" aggiuntiva ecco l'unboxing di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex uscito il mese scorso