Riportiamo direttamente dal sito Dynit, una serie di nuovi annunci estivi, la cui pubblicazione è prevista in cocnomitanza con la prossima edizione di Lucca Comics & Games.

_________
 

L'estate è il periodo in cui si legge di più e noi di Dynit vogliamo approfittarne per annunciare l'arrivo di ben 4 nuovi manga!
L'uscita è prevista per fine Ottobre, in concomitanza con Lucca Comics! Prossimamente maggiori info, stay tuned!


GT-R cover 1GT-R
GT-R (Great Transporter Ryuji), spin-off del famoso GTO, racconta della nuova vita dell'ex teppista Ryuji Danma, storico amico di Onizuka. Ora Danma ha messo la testa a posto e gestisce un negozio di motociclette, ma la sexy liceale Ishikawa lo trascinerà in una serie di situazioni ad alto rischio...







INO_HEAD GARGOYLE cover 1INO_HEAD GARGOYLE
In Ino-Head Gargoyle (Il boss dei Gargoyle di Inokashira), rincontriamo il brutto, violento, temibile ex teppista Saejima in panni più adulti o, per meglio dire, in divisa! Diventato poliziotto, dovrà difendere Shizuka, di cui è innamorato, ignorando che la ragazza ha un passato da escort e, al suo attivo, rapporti con oltre mille uomini...






SAIYUKI RELOAD BLAST cover 1SAIYUKI RELOAD BLAST
Il lungo e insidioso viaggio verso Ovest, conduce Genjo Sanzo e i suoi compagni fino a un villaggio in India dove la situazione appare disperata: gli esseri umani sono confinati in cima a una montagna assediata dai demoni.







SAIYUKI IBUN cover 1SAIYUKI IBUN
Quarto spin-off di Saiyuki, Ibun (The Different) è un prequel ambientato in tempi precedenti alle vicende di Gaiden, incentrato sul personaggio di Houmei - più noto ai lettori come Komyo - non ancora insignito del titolo di Sanzo. Pur insofferente alla ferrea disciplina del tempio, Houmei possiede caratteristiche straordinarie.