Riportiamo il comunicato giunto in redazione contenente informazioni su One Piece Romance Dawn, Saint Seiya Brave Soldiers e Dragon Ball Z Battle of Z!, distribuiti in Italia da Namco Bandai

 
In arrivo il prossimo 28 novembre, ONE PIECE ROMANCE DAWN soddisferà le aspettative di tutti i fan di One Piece grazie agli ingredienti perfetti per vivere una vera avventura pirata: veleggiare, combattere, fare scelte difficili e molto altro ancora!
 
Durante il viaggio, i giovani pirati dovranno scegliere tra diversi modi di continuare l’avventura; premere il giusto tasto al momento giusto per distruggere le porte o per girare nel giusto corridoio!
Oltre a queste caratteristiche, ecco nuove immagini per FRANKY e ROBIN!
 
Per maggiori informazioni, www.namcobandaigames.it o www.onepiece-romancedawn.eu
 
 
 
 
La saga di Ade ha da sempre dei fieri nemici e fantastici combattenti. Tra questi, due sono considerati i generali di Ade e i più potenti cavalieri: Hypnos e Tanatos. Ecco un primo sguardo alle loro mosse, ai modelli e agli attacchi Big Bang!
 
Per abbattere Ade e il suo fortissimo esercito, Seiya e gli altri Cavalieri hanno dovuto indossare l’armatura fatta dal sangue di Atena: la “Gold Cloth”. I nuovi screenshot del gioco mostrano anche questa potente armatura indossata da Seiya.
 
SAINT SEIYA: BRAVE SOLDIERS per PLAYSTATION®3 è in arrivo il 21 novembre 2013.
Per maggiori informazioni http://www.namcobandaigames.it e http://www.saintseiya-bravesoldiers.com/
 
 
 
Il più recente annuncio per Dragon Ball Z: Battle of Z è stata l’“Ultimate Jewel” (prima chiamata Limit Jewel), il più raro oggetto da trovare nel “Collection Store”. Quando equipaggiata in alcuni dei combattenti, l’Ultimate Jewel consente ai giocatori di effettuare una “Ultimate Move”. Oltre a GOKU (con la sua SPIRIT BOMB), anche TEEN GOHAN, PERFECT CELL e FULL POWER FRIEZA sono in grado di fare la loro mossa speciale. Queste particolari mosse sono rappresentate nei nuovi screenshot del gioco!
 
Le nuove opzioni di personalizzazione permetteranno ai fan di DBZ di personalizzare il loro personaggio preferito! I giocatori potranno scegliere il colore dei costumi da battaglia e quali statistiche potenziare!
Unisciti alla community su www.team-up.eu
 
DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z, per PLAYSTATION®3, XBOX 360® e PLAYSTATION®VITA è in arrivo all’inizio del 2014. Per maggiori informazioni www.namcobandaigames.it e http://www.team-up.eu.