L’edizione di gennaio del mensile Aria, in vendita da fine novembre, annuncia che Magnolia, il manga del duo Naked Ape (Dolls; [Switch]), volge al termine: il VII, nonché ultimo volume, uscirà il 7 gennaio.

 

 
Il fiore di magnolia è conosciuto per la sua bellezza e la sua tragica sorte: nell’istante in cui i petali si aprono, muore. Anche nel futuro di Ayato, erede al trono del regno di Anastasia, c’è un momento in cui la vita cambierà per sempre: accadrà quando, entro i sedici anni, avrà compiuto una scelta… essere un uomo o una donna! Tra intrighi di corte e momenti comici, l’opera ci parla con irresistibile leggerezza di come avere il controllo delle nostre emozioni sia un’illusione. Al cuore non si comanda. Seguendolo, compiamo il nostro destino! Trama dell'editore italiano.

Lo shoujo è stato pubblicato dalla casa editrice nipponica Kodansha dal 28 luglio 2010. In Italia i diritti dell’opera sono detenuti da Planet Manga.

Le Naked Ape non staranno lì con le mani in mano a lungo poiché la loro nuova fatica debutterà sullo stesso magazine nella primavera del 2014.


Fonte consultata: Manga-News