Il sito ufficiale dedicato al mondo di Crayon Shin Chan, ha rilasciato il primo teaser dell'ultima pellicola dedicata al personaggio creato nel 1990 da Yoshito Usui che gode ancora di largo seguito in Giappone. Il titolo del nuovo film è: Eiga Crayon Shin-chan: Gachinko! Gyakushu no Robo To-chan (Crayon Shin-chan il Film: Battaglia! Il contrattacco dei Robo-Papà!)

Crayon Shin Chan Movie 2014




Nel nuovo lungometraggio il s"impaticissimo bambino" si trova davanti ad un'incredibile situazione quando suo padre, Hiroshi Nohara, che si è recato a farsi un massaggio per alleviare il mal di schiena, torna a casa trasformato in un robot! ("e si mette a russare più forte di un ventilatore"). Ma la trasformazione dei papà non si ferma e coinvolge tutti i padri giapponesi.


A dirigere il film Wataru Takashi, con una vasta esperienza su questa serie, da segnalare alla sceneggiatura la firma di Kazuki Nakashima, (Sfondamento dei Cieli - Gurren Lagann, Kill la Kill).

L'uscita del film nei cinema giapponesi è prevista per il 19 Aprile prossimo. I primi 50.000 spettatori riceveranno in omaggio uno Shin-chan robot.

Sulle pagine del numero di ottobre della rivista Monthly Manga Town, dell'editore Futabasha, storico editore del personaggio, è iniziata la serializzazione dell'adattamento manga del film.

Fonte Consultata:
Anime News Network
shinchanmovie