A fine dicembre 2013 era stata diffusa la notizia di un prossimo adattamento live per il romanzo Debikuro-kun no Koi to Mahou di Ko Nakamura, di cui è stato ora reso disponibile un primo teaser trailer, attraverso il sito ufficiale del film.

Miracle cast Aiba Eikura Hyo-Joo Ikuta

MIRACLE Debikuro-kun no Koi to Mahou uscirà nei grandi schermi nipponici il prossimo 22 novembre 2014 e vedrà per protagonisti una doppia coppia di attori, in una storia dall'atmosfera natalizia e romantica: Masaki Aiba (My Girl, Bartender, Mikeneko, Last Hope), esponente del gruppo pop degli Arashi, sarà infatti affiancato dal bravo Toma Ikuta (Hana-Kimi, Honey&Clover, Bokura ga Ita, Mogura no Uta, Nou Otoko), da Nana Eikura (Mei-chan no Shitsuji, Library Wars) e infine dall'attrice coreana Han Hyo-joo. Isshin Inudo dirigerà l'opera, dopo aver già lavorato proprio con Aiba in Kiiroi Namida nel 2007.

MIRACLE Debikuro-kun no Koi to Mahou ~ Teaser Trailer


Per la prima volta nel ruolo di protagonista, Aiba interpreterà Hikari, che lavora in una libreria ma sogna di diventare un mangaka, e di notte distribuisce misteriosi volantini che recano la scritta "Debikuro Communication". E' una persona gentile, ma proprio questo suo lato mite lo fa talora apparire quasi patetico.
Eikura è Anna, sua amica d'infanzia, mentre Hyo-Joo è una famosa designer d'illuminazione che Hikari arriva a conoscere casualmente. Ikuta, infine, ha il ruolo del famoso mangaka Kitayama, compagno di università dello stesso Hikari.
Un "quadrilatero" d'amore è dietro l'angolo...

Aiba ha così commentato la storia: "Una storia d'amore con un pizzico di atmosfera fantastica è davvero perfetta per Natale. E poiché il mio compleanno è proprio alla Vigilia, mi sento come se fosse stato il destino a voler concedermi di far parte di questo film!"

Fonti consultate:
Arama
Asian Wiki