Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Shaman King Zero  1

Gli sciamani sono persone in grado di fare da tramite tra questo e l’altro mondo, comunicando con gli spiriti della natura e le anime dei morti. Ogni cinquecento anni, questi singolari individui si affrontano nello Shaman Fight, una competizione che ha lo scopo di eleggere lo Shaman King, un essere dotato di un potere tale da poter cambiare il mondo… Yoh, Ren, Horohoro, Lyserg: dopo la fine dello Shaman Fight sono diventati noti come guerrieri leggendari, ma prima? Ecco a voi i capitoli “zero” delle loro avventure, il racconto a tratti malinconico delle sofferenze e dei dubbi che hanno dovuto affrontare prima di partecipare allo Shaman Fight… L’edizione della leggendaria opera del maestro Takei prosegue con un imperdibile prequel della serie originale! La fiamma di Shaman King continua a brillare più luminosa che mai!

Opera:  Shaman King -Zero-
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   2  1  0


GianniGreed

Prequel di "Shaman King" che racconta il passato dei protagonisti principali, prima dell'inizio dello Shaman Fight. Un buon volume, qualche spunto interessante c'è, ma è solo per i fan.

 14/01/2024

Kotaro

Storielle a loro modo interessanti. La migliore è ovviamente quella su Horo Horo, come sempre accade quando c'è lui di mezzo.

 10/11/2023

TONY_TONY_CHOPPER

Volume prequel praticamente inutile di cui ho apprezzato solamente 2 storie su 5 (quelle su Horohoro e Lyserg). La mia curiosità per il secondo volume è veramente bassa. Volume a malapena sufficiente.

 07/09/2023



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.