Aggiornamento del 5/2/2014

Una breve notizia ma che sicuramente farà piacere ai molti fan della saga cult di Buronson e Tetsuo Hara: i fratelli della scuola di Hokuto, Kenshiro e Raoh (li vediamo nella locandina posta più in basso) faranno entrambi parte del roster dei personaggi di J-Stars Victory Vs.

Sia Kenshiro che Raoh saranno dei personaggi giocabili.

Fonte Consultata:
Saiyanisland



A sempre meno settimane di distanza dall'uscita giapponese di J-Stars Victory Vs, giunge dalla parte nipponica di Namco Bandai un nuovo video promozionale dedicato al gioco.

Il video, che propone nuove immagini e mostra le prime comparsate degli ultimi personaggi annunciati (Seiya e Koro-Sensei in primis, ma anche Allen Walker, Neuro ed Hisoka), si apre con l'annuncio del terzetto degli "AniSon Big 3", ovvero Hironobu Kageyama, Akira Kushida, and Hiroshi Kitadani (cantanti nell'ordine delle sigle più famose di Dragon Ball Z, Kinnikuman/Toriko e One Piece), sul brano "Fightings Stars" principale Theme song del gioco che si ascolta anche nel video.

J-Stars Victory VS - Trailer #3



Riassumiamo dunque il roster dei personaggi alla luce degli ultimi aggiornamenti (sempre con la possibilità che ne arrivino altri):

Personaggi giocabili

Personaggi di Supporto


Fonte Consultata:
Anime News Network