Proprio a ridosso dell’uscita ufficiale del gioco (14 febbraio), Nintendo ha diffuso lo spot televisivo italiano di Inazuma Eleven 3, Ogre all'attacco!, terzo capitolo del videogioco di calcio RPG sviluppato da Level-5 per Nintendo 3DS.


 
Mark Evans, il fenomeno del calcio, è salito ai vertici della carriera in Giappone vincendo il torneo Football Frontier e salvando il suo Paese dalla crisi, ma ora... si prepara ad affrontare il mondo. Alla Raimon Jr High arrivano giocatori da tutto il Giappone. Alcuni li hai già incontrati, come amici o… beh, come non amici. Ma tutti hanno in mente solo una cosa: entrare nella nazionale Inazuma Japan! Il campionato Frontier International sta per cominciare, facendo competere gli uni contro gli altri i migliori giovani giocatori del mondo, e Mark e i suoi amici stanno per affrontare la sfida più grande della loro vita…
 

Il gioco è sinora uscita in tre versioni: Fuoco Esplosivo / Bomber, incentrata sulla storia di Héctor Helio, il portiere e capitano dei Piccoli Giganti; Lampo Folgorante / Spark, incentrata sulla storia di Paolo Bianchi, attaccante e capitano della Orfeo; e Ogre all'attacco! / The Ogre, uscita proprio oggi, incentrata su Canon Evans, pronipote di Mark proveniente dal futuro, con i personaggi di entrambe le altre due versioni, e tecniche e giocatori esclusivi.

Fonte consultata:
Nintendo