Un nuovo trailer proposto dalla Namco Bandai ripassa in rassegna il picchiaduro celebrativo J-Stars Victory VS illustrandone molte delle caratteristiche e il cast al completo incluse le ultime novità.

Come detto in precedenza al roster dei personaggi si aggiungono Ace (One Piece), Killua (Hunter X Hunter), Hiei (Yu degli Spettri), Momotaro Tsurugi e Heihachi Edajima (Otoko Juku). Di questi solo "il preside" avrà uniche funzioni di supporto, gli altri saranno tutti giocabili.




Il video mostra poi le varie modalità che il gioco potrà offrire. Lo story mode in particolare si baserà su una storia originale che vedrà il giocatore viaggiare per il "Jump world" con una nave/aeronave/astronave. Completando varie missioni il giocatore potrà acquisire punti per potenziare la nave e i personaggi con nuove abilità.
Esplorando i vari mondi (c'è anche uno stage al villaggio Pinguino) si incontreranno molti dei personaggi delle storie apparse su Shonen Jump.

Altre modalità di gioco comprenderanno una modalità campagna (Victory Road), Free Battle oltre al gioco online fino al 2 contro 2 giocatori. A completamento una sezione gallery molto ricca di informazioni sui personaggi e le relative serie.

Il roster dei personaggi, forse, definitivo:

Personaggi giocabili

Personaggi di Supporto



Fonte Consultata:
Anime News Network