Continua l'iniziativa mensile in collaborazione tra AnimeClick.it e le associazioni culturali Advena e Wabi Sabi volta a far conoscere la cultura giapponese attraverso l’animazione che rappresenta una delle vette massime dell’arte figurativa del Giappone Moderno.

Durante la serata verrà offerto un rinfresco e sarà l'occasione di socializzare e parlare insieme del Giappone e di animazione giapponese. Inoltre avrete la possibilità di venire a trovare e a conoscere lo staff romano di animeclick.it. La serata sarà infatti presentata da Ironic74 e saranno presenti anche altri membri dello staff di animeclick: Horus, Kotaro, ReiRan->--@, Sintetico82, Swordman, Zelgadis.

L'appuntamento di questo mese è fissato per il giorno:

Venerdì 7 Marzo ore 20:30

Durante la serata saranno proiettati 3 episodi di:

LOG HORIZON

Log Horizon


30,000 videogiocatori rimangono intrappolati nel gioco fantasy Elder Tale. Il protagonista, Shiroe, tenta di sopravvivere insieme al suo amico Naotsugu e alla bella assassina Akatsuki, in questo mondo fantastico di magia e di spada che ora rappresenta loro realtà quotidiana.


La proiezione sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano. Gli incontri sono riservati solo ai soci dell’associazione, ma sarà possibile associarsi presentandosi direttamente alla serata.

Gli appuntamenti si svolgeranno presso:
Sede dell’associazione culturale Advena,
via Sandro Sandri 56-58, Roma.

A questa pagina potrete trovare le indicazioni su come arrivare.