Ritorna lo Studio 4°C e lo fa con una nuova antologia animata, una raccolta di cortometraggi il cui primo titolo è: Time Master (Toki no shihaisha / Toruru's Adventure) firmato da Tatsuyuki Tanaka (Cannabis Works, Peace Project). Collaboreranno all'omnibus: Takashi Nakamura (A Tree of Palme), Sayo Yamamoto ( Michiko e Hatchin) e l'animatore Tomoyuki Niho, che dirigeranno altri tre corti. L'intero omnibus avrà la durata di trenta minuti ed è il primo frutto, di quella che è stata chiamata la Next Generation del PES Projectrealizzato per il gruppo Toyota nel corso del 2012.

NEXT PES PROJECT: Time Master Panel


NEXT PES PROJECT: Time MasterUna Next generation, che sembra proprio voler garantire maggiore libertà agli artisti, a giudicare dalle prime immagini, che sono state distribuite.

Alcuni dei lavoratori preparatori del progetto sono stati proposti durante l'AFA 2013 di Singapore, mentre l'omnibus vero e proprio sarà presentato per la prima volta durante il Cartoons for Tenn che si terrà a Stoccarda, in Germania, dal 22 al 27 aprile.

I Titoli dei quattro cortometraggi sono:

Time Master di Tatsuyuki Tanaka.
The Door to the Future di Takashi Nakamura.
Crazy Consumption di Sayo Yamamoto.
The Last of the Flowers di Tomoyuki Niho.

Nello stesso festival verrà proposto Inferno Cop Ep.01 'The Badge from Hell' una delle prime produzioni del Gruppo Trigger fondato da Akira Amemiya (Gurren LagannEureka SevenPanty & Stocking with Garterbelt), che è anche il regista di questo anime.
Saranno inoltre proiettati degli  episodi della recentissima serie Space Dandy di Shinichiro Watanabe, (Cowboy Bebop e Samurai Champloo) e della serie Blood Lad di Shigeyuki Miwa.








Fonti Consultate:
Catsuka
ITFS