Aggiornamento del 20/12/2014

Sarà in programmazione nei cinema sudcoreani dal mese di gennaio del 2015 il live action tratto dal web toon Cat Funeral, opera di Write Hong. Di seguito vi presentiamo locandine, teaser e trailer promozionali dell'imminente pellicola.
 
Cat Funeral

The Cat Funeral (2015), Teaser Trailer
 

The Cat Funeral (2015), Main Trailer
 

Fanno parte del cast anche gli attori Jung Gyu-Woon (nel ruolo di Hyun-Seok) e Hong Ahn-Pyo.

Fonte consultata:
AsianWiki
 
Notizia originale del 23/03/2014

Kang In, cantante del gruppo k-pop Super Junior, torna dopo i ruoli in Hello Schoolgirl e Attack on the Pin-Up Boys per un film live action dalla trama estremamente romantica. Accanto a lui, nel ruolo della protagonista femminile, troviamo Park Se-Young. Vediamo di seguito la trama di The Cat Funeral, la cui storia è direttamente tratta da un web toon.
 
Cat Funeral
 
Dong-Hoon e Jae-Hee (Park Se-Young) sono ex amanti. Quando stavano insieme, con loro viveva un gatto, Gooreumi. Dopo la rottura, Dong-Hoon si occupava del micio, che, purtroppo, un giorno muore. L'uomo decide di chiamare Jae-Hee per informarla della cosa, e così i due si rivedono dopo un anno. Per celebrare un funerale per il loro gattino, Dong-Hoon e Jae-Hee decidono di andare fuori per un viaggio di due giorni e una notte.

Il ruolo di Dong-hoon richiede vari talenti, tra cui suonare la chitarra e cantare, e dunque sembra azzeccata la scelta dell'idol Kang In.

Fonti consultate:
Asian Wiki
Han Cinema