Un nuovo lungo trailer (nella doppia versione originale giapponese ed inglese) è stato proposto in questi giorni da Bandai ed Anime Channel. È venuto il momento di iniziare a calarsi all'interno della trama dell'ultimo episodio della Mobile Suit Gundam Unicorn, "Niji no Kanata ni" (Over the Rainbow - Aldilà dell'Arcobaleno).

Gundam UC 07 Eps: kshatriya repaired


All'interno del video si può ascoltare con chiarezza la voce di Aimer che canta StarRingChild. Di seguito il trailer in versione nipponica ed in lingua inglese.






L'ultimo volume di questa bella side story animata ambientata nell'Universal Century, in cui è narrata la "Ricerca dello Scrigno di Laplace" verrà presentato il prossimo 16 maggio in anteprima al Piccadilly theater di Tokyo Shinjuku, al Namba Parks Cinema di Osaka, nell'Osaka Station City Cinema ed anche nella città di Nagoya al Midland Square Cinema.

Per gli appassionati di modellismo un piccolo plus direttamente dall'Anime Japan 2014 una breve ma succosa panoramica all'interno dello stand Bandai, pieno di modellini ispirati alla serie OAV ed alla serie Gundam Build Fighter terminata recentemente.




Per quanto riguarda l'Italia l'edizione Dynit è prevista per il prossimo autunno.

Fonte Consultata:
Gundam Universe Blog