Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Crimson Wolf  1

Mai paghi di offrirvi i migliori manga del panorama nipponico, è con una punta di orgoglio che possiamo finalmente annunciarvi la prossima pubblicazione di Crimson Wolf, la più recente serie partorita da Seishi Kishimoto, l’acclamato autore delle serie culto 666 Satan e Blazer Drive, entrambe disponibili nei nostri cataloghi. Un fantasy a forti tinte action che segna il grande ritorno, in fumetteria e in edicola, di Kishimoto, dopo l’enorme successo ottenuto dalle sue serie precedenti.

Opera:  Crimson Wolf
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2014
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   13  2  2


Katarn

Dall’autore di Blazer Drive dopotutto... pessimo.

 19/10/2018

Perozzo92

Il protagonista che lascia le frasi a metà è un po fastidioso, però tutto sommato è una buona lettura. I disegni sono molto buoni e la storia è interessante. Vediamo come prosegue...

 19/07/2015

Utente29592

Utente29592

Tralasciando alcune cose narrate in modo troppo confusionario, la storia non è poi così male. Per ora è rimandato, ma potrebbe riservare sorprese.

 03/06/2015

Tacchan

Non mi è spiaciuto. ci sono tante premesse, un po' confusee, nella speranza che i prossimi numeri riescano a sviluppare le cose per bene, per ora promosso.

 01/02/2015

Mitsuki_92

Interessante e pieno di misteri questo primo volume. Indubbiamente ne ha di cose da raccontare, però son contetna di leggerlo attraverso un amico e non averlo acquistato. Non è il mio genere.

 N.D.

Wyvern

Interessante, bei disegni e buoni tempi narrativi. Particolarissime e suggestive alcune illustrazioni. Shonen con un pizzico di oscurità, il che non fa mai male. Davvero una bella lettura.

 N.D.

noriokoga

Primo numero interessante, anche se più per la storia dei lupi e dei cappuccetti rossi. Il protagonista non mi è piaciuto molto, spero che maturi in fretta.

 N.D.

Turboo Stefo

Il solito Kishimoto? No, peggio. Si intuiscono già troppe cose, mentre è troppo fumoso in altre, ed è sempre molto diretto nei messaggi ed intuibile negli sviluppi. Evitabile, senza remore.

 N.D.


Altri Voti


8

jjuice jjuice   Paoleddu Paoleddu   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   YutaHachiman YutaHachiman   daisuke daisuke   Utente35786 Utente35786   Yuzuyu93 Yuzuyu93  


Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.