Parasite Doctor SuzuneIl mangaka Haruki ha annunciato questo mese sul suo account Twitter di avere intenzione di tornare a lavorare presto al suo manga “Kisei Jūi Suzune” (The Parasite Doctor Suzune).
La serie è iniziata sulla rivista Doki! della casa editrice Takeshobo nel 2004, e finora sono stati pubblicati sei volumi.

La storia di “Parasite Doctor Suzune” ha per protagonista Suzune, una dottoressa che combatte per distruggere dei parassiti che aumentano la forza e il desiderio sessuale degli ospiti. Il padre di Suzune, un geniale ricercatore nel campo dei parassiti è scomparso quando Suzune era una bambina.


In Giappone il manga è stato distribuito in formato digitale da Takeshobo, ed è stato scaricato 15 milioni di volte, fino al 2011, mentre l’etichetta Bamboo Comics di Takeshobo, ha pubblicato i sei volumi del manga.
In Italia viene pubblicato dalla casa editrice Magic Press, che ha finora pubblicato 5 volumi.

Dal manga sono anche stati tratti due film live action, “Kisei Jūi Suzune Genesis” e il sequel “Kisei Jūi Suzune Evolution”, che hanno per protagonista l’attrice Rei Yoshii nel ruolo di Suzune.


Fonte Consultata:
Anime News Network