Optimus Prime in TF 4

A poco più di un mese dall'esordio nei cinema statunitensi, dov'è atteso per il 27 giugno, e a circa due dalla distribuzione nelle sale italiane, dove potremo vederlo da mercoledì 16 luglio, arriva il nuovo, spettacolare, full trailer di Transformers 4 – L'era dell'estinzione. Eccolo di seguito nella versione italiana. Nella gallery, invece, la nuova locandina ufficiale.




Inoltre, l'extended tv spot con cui Paramount annuncia la partecipazione degli Imagine Dragons alla colonna sonora del film con il singolo “Battle Cry”.



Transformers 4 – L'era dell'estinzione è ambientato a circa tre anni dagli eventi di Transformers – Dark of the Moon, di cui rappresenta un seguito diretto ma con un cast di personaggi umani completamente rinnovato. Archiviate le vicende di Sam Witwicky (Shia LaBeouf) e famiglia, seguiremo la storia di Cade Yeager (Mark Wahlberg), padre single e pessimo inventore, sua figlia Tessa (Nicola Peltz), liceale all'ultimo anno, e Shane Dyson (Jack Reynor), pilota texano di auto da corsa nonché boyfriend della ragazza. In uno scenario da post 11 Settembre, la presenza dei robot trasformabili sulla Terra è quasi azzerata, mentre una lobby di magnati industriali, dell'economia e della scienza, è intenzionata a mettere a frutto l'eredità tecnologica aliena. Come se non bastasse, un’antica minaccia Transformer prende di mira la Terra...

Fonti consultate: TFW2005, Transformers: Age of Extinction, TF4 | Sito Ufficiale.