Per la serie “Non ti scordar di me”, e per la gioia di tutti gli sto(r)ici fan che ancora sperano di poter leggere il finale della saga, annunciato da tempo fin dalla gestione Kappa Boys, ecco il nuovo volume di Guyver in edizione Star Comics, programmato per giugno tra le proposte della collana Storie di Kappa.

Guyver Gigantic

Si tratta del numero 42 della versione italiana, corrispondente al trentesimo volume nipponico, disponibile in patria da fine settembre dello scorso anno. Dalla scheda prodotto sul sito dell'editore perugino:

Grande, attesissimo ritorno di uno dei fumetti horror fantascientifici più avvincenti degli ultimi decenni, creato dalle abili mani di Takaya Yoshiki: la saga che ha tenuto migliaia di lettori incollati alle pagine di Storie di Kappa è nuovamente in fumetteria con un nuovo numero carico di azione e colpi di scena! Mizuki e suo fratello giungono alle rovine di un antichissimo tempio, nel quale potrebbe celarsi il mistero dell’origine di Guyver, e fanno una sconvolgente scoperta....

Guyver tankobon 30


Anno 1999. La Terra cade nelle mani dell'organizzazione segreta Cronos, tanto potente che nessun esercito riesce a contrastarla. Sho Fukamachi, studente delle superiori, ritrova per caso un misterioso oggetto denominato Unità G, che si rivela una bioarmatura utilizzata da antichi visitatori alieni precipitati sulla pianeta durante uno dei loro viaggi cosmici. Un ignoto composto organico fuoriesce dall'oggetto rivestendo il corpo di Sho come una corazza vivente e conferendogli poteri straordinari. Mentre una di queste armature viene distrutta, la terza finisce nelle mani dell'ambizioso Agito Makishima.

Nella battaglia per il destino dell'umanità i due Guyver, uno forte e leale, l’altro smaliziato e spietato, saranno affiancati da un manipolo di scienziati ribelli e da alcuni corpi sperimentali potenziati geneticamente. Tra questi, il pericoloso Aptom, una mina vagante che cambia bandiera di quando in quando. Se Guyver riesce facilmente ad avere la meglio sugli Zoanoidi, così non è contro il gruppo di dodici guerrieri che hanno subito il massimo potenziamento, Le dodici divinità. Sotto la guida di Alkampfer, essi costituiscono i massimi vertici dell'organizzazione. E per combatterli, forgiato dalla forza di volontà di Sho, nasce Guyver Gigantic, una corazza sopra la corazza...

Guver 42 (Storie di Kappa numero 229), 176 pagine in bianco e nero, formato 11,5x17,5 cm, sarà in fumetteria (solo in fumetteria) il 26 giugno al prezzo di 4,30 euro. Altamente consigliato a chi ha già apprezzato Terra Formars, sempre edito da Star Comics.