Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:

PlanetMangaRisponde_gmail

L'angolo della posta - 28 aprile 2014
  Da Sawayaka-san !, Su 28/04/14 19.30

In questo appuntamento:
MAGNOLIA
BUGIE D’AMORE
20TH CENTURY BOYS
MERU PURI – IL PRINCIPE DEI SOGNI
L’ATTACCO DEI GIGANTI
NOISE
JENNY LA TENNISTA
EYESHIELD 21
TIGER & BUNNY

 
Buona serata a tutti,
 
come al solito, iniziamo!

[1] Samanta vuole sapere quando usciranno gli ultimi due numeri di MAGNOLIA. Il numero 6 uscirà a luglio, come avevamo già risposto, mentre il 7, il volume conclusivo, a settembre!
 
[2] Chiara attende il nuovo numero di BUGIE D’AMORE. Il 12 esce a settembre e il 13 entro fine anno!
 
[3] Giuseppe ci chiede informazioni sulle ristampe annunciate di 20TH CENTURY BOYS. La nostra intenzione è ristampare tutti i numeri programmando delle uscite a intervalli regolari.
 
[4] Sonoio24 vorrebbe la ristampa del numero 1 di MERU PURI – IL PRINCIPE DEI SOGNI. Al momento non è nel nostro piano ristampe, speriamo però che tra i tanti titoli che stiamo proponendo tu possa trovare qualcosa che ti piaccia! :)
 
[5] A Manuel rispondiamo che attualmente non è prevista una riedizione in formato deluxe di L’ATTACCO DEI GIGANTI.
 
[6] Sempre a proposito di L’ATTACCO DEI GIGANTI, Sam domanda quando torneranno disponibili nelle fumetterie i numeri 8 e 9. Entro un paio di mesi.
 
[6] Jacopo chiede invece una riedizione di NOISE di Tsutomu Nihei. Per il momento possiamo risponderti... stay tuned! La ristampa di JENNY LA TENNISTA non è nei nostri piani.
 
[7] Nicola vuole sapere se ristamperemo gli esauriti di EYESHIELD 21. Anche questo attualmente non è nel nostro programma ristampe.

 
[8] A Santos84 rispondiamo in merito alle opere legate all’universo di TIGER & BUNNY, la serie regolare e l’anthology. Faremo uscire un paio di volumi entro la fine dell’anno.
 
Infine, ricordatevi che ormai manca pochissimo al Comicon di Napoli e in occasione della conferenza Planet Manga faremo tantissimi annunci. La data fatidica sarà il primo maggio alle ore 15. Per questo mese è tutto, il prossimo appuntamento con la rubrica della posta sarà il 23 maggio!