Molti di voi probabilmente ricorderanno l'uscita avvenuta lo scorso anno di una serie speciale di lattine della Lemonsoda e Oransoda dedicate a Naruto. Ebbene, a un anno di distanza, sempre negli spazi del Milano Manga Festival, il gruppo Campari ripete l'iniziativa con una serie a tema Holly e Benji, complici anche i mondiali di calcio incombenti.

Vi riportiamo quindi il comunicato stampa giunto in redazione.



Holly & Benji conquistano Lemonsoda e Oransoda

La nuova limited edition sarà presentata al Milano Manga Festival


Milano, Maggio 2014 - Campari torna a celebrare, per il secondo anno consecutivo, il mondo delle Anime giapponesi con una nuova Limited Edition. I protagonisti delle nuove ed accattivanti lattine Lemonsoda e Oransoda sono i personaggi del famoso fumetto e cartone animato Holly & Benji.

Nell’anno dei mondiali di calcio Lemonsoda offre ai propri affezionati e ai fan di Oliver Hutton e Benjamin Price, il proprio tributo ad un cartoon che ha appassionato per decenni giovani e adulti di tutto il mondo. Dall’abile mano del fumettista giapponese Yoichi Takahashi nasce l’ispirazione delle nuove lattine Limited Edition Lemonsoda e Oransoda, veri e propri oggetti da collezione per gli amanti dello sport in generale, del calcio e degli eroi del cartone animato. La serie tv sarà in onda su Boing, canale 40 del DTT, da giovedì 12 giugno dal lunedì al venerdì alle 16.40 e alle 22.35. Inoltre, ogni venerdì alle 20.00, dal 13 giugno, in occasione dell’inizio dei mondiali di calcio, BOING propone 4 film d’animazione per la prima volta in tv in versione integrale che saranno in onda ogni venerdì alle 20.00 dal 13 giugno.


Holly & Benji Lattine - Fronte


Cinque i disegni che spiccano sulle Limited Edition: Holly, protagonista del fortunato cartone animato nipponico in veste Lemon e Orange, insieme all’amico e rivale Benji, il tenebroso e tormentato Mark Lenders, i temibili Gemelli Derrick e il talentuoso Julian Ross.
Grafica giovane per il soft-drink Lemonsoda e Oransoda: fresco, gassato, ideale da sorseggiare con gli amici in qualsiasi momento della giornata. Le nuove lattine da collezione hanno un’immagine d’impatto, trendy, che mantiene però il solito spirito frizzante e dissetante, ideale da assaporare dopo una calda giornata.

Le nuove lattine verranno presentate al pubblico in occasione della seconda edizione del Milano Manga Festival: il 24 e il 25 maggio Lemonsoda dà la possibilità agli appassionati di aggiudicarsi le nuove Limited Edition. Portando una classica lattina Lemonsoda o Oransoda vuota se ne riceve in cambio una delle cinque raffiguranti i personaggi del cartoon Holly & Benji.



Holly & Benji Lattine - Retro


Durante il MMF, i fan del cartoon potranno partecipare a numerose attività per immedesimarsi nei propri idoli: gli appassionati potranno travestirsi da Benji e farsi fotografare davanti alla porta del celebre campo di calcio di Capitan Tsubasa e parare i tiri dei diversi personaggi, in pose sempre differenti. All’interno della sala cinema, il 30 maggio, verranno proiettate le puntate del cartoon per gli amanti e i nostalgici; alle ore 18, all’Happy Manga Party, verrà servito un aperitivo e al pubblico verrà data la possibilità di sfidare Benji in persona: in palio, per chi riuscirà a segnare al famoso portiere “para tutto”, t-shirt originali della serie tv. A chiudere la giornata a tema per manga per eccellenza sarà Cristina D’Avena, che, alle ore 21.30, intratterrà i presenti con le più celebri sigle dei cartoni animati, in uno show di 40 minuti.

Lemonsoda e Oransoda garantiscono una pausa rinfrescante dalla vita frenetica di tutti i giorni, presentando una nuova veste grafica che valorizza tutta la linea, arricchita da soft come Mojito Soda e Piñacolada Soda, ispirati a celebri cocktail.

Le Limited Edition Lemonsoda e Oransoda sono disponibili nella GDO o sul sito e-commerce BarCampari.it.

Fonte:
Comunicato stampa ufficiale