Il canale di Media Factory su Youtube ha postato un video promozionale per il progetto anime dedicato a Hybrid Child, manga boys-love di Shungiku Nakamura; nel video ascoltiamo le musiche del compositore Hijiri Anze (Sekai Ichi Hatsukoi, Utawarerumono):


Testo del trailer: "Né macchina, né bambola, ma una forma umana che cresce per riflettere l’amore del suo proprietario, questo è un Hybrid Child."

L’Hybrid Child è una bambola-androide che può crescere solo grazie all’amore e alle attenzioni del suo padrone. Non è né una macchina né un essere umano, ma può sviluppare profondi legami sentimentali col proprio oggetto di affezione. 

Ancora non è nota la data di rilascio del progetto, né tanto meno da quanti episodi sarà composto; intanto invece viene solo annunciato che un DVD, contenente un video promozionale, sarà venduto in allegato alla prima uscita del nuovo magazine Emerald della Kadokawa, il prossimo 31 agosto, in occasione della ristampa del primo capitolo del manga originale.

Hybrid Child

Michio Fukuda (Nurarihyon no mago, Hyakko) dirige l’anime presso Studio DEEN, con la collaborazione di Takahiro Kishida (Puella Magi ★ Madoka Magica, Haikyuu!!) al character design; e di Aki Itami (Mushishi, Mangaka-san to Assistant-san to) alla sceneggiatura.

Mentre lo scorso agosto, la fascetta che avvolgeva il XVII volume del manga yaoi Junjou Romantica aveva annunciato il cast di doppiaggio di Hybrid Child, la cui trasposizione in anime era stata rivelata la prima volta, pensate, nell'ormai lontano 2011.
  • Nobuhiko Okamoto - Kotaro Izumi
  • Daisuke Hirakawa - Hazuki
  • Ryohei Kimura - Ichi Seya
  • Tsubasa Yonaga - Yuzu
  • Yoshitsugu Matsuoka - Tsukishima
  • Yuuki Ono - Kuroda

Hybrid Child, manga in volume unico del 2005, è stato pubblicato originariamente da Biblos e poi i suoi diritti sono passati a Kadokawa Shoten nel 2008. Esiste già un drama CD, che però presenta un cast diverso da quello dell’anime.


Fonte consultata: 
Anime News Newtork