Sul numero di agosto della rivisita mensile Afternoon, edita da Kodansha, è stato annunciato che Hiroaki Samura, autore de L'immortale, lancerà una nuova serie manga di genere sentimentale a partire dal numero successivo, la cui uscita è prevista per il 25 luglio.

La serie, il cui titolo ancora provvisorio è Nami yo Kiite Kure, racconterà una storia d'amore "di lacrime e risate" tra un uomo e una donna per le strade della bella Sapporo.
Secondo la rivista il manga è una lettera d'amore verso l'Hokkaido, la più settentrionale delle quattro principali isole che compongono l'arcipelago giapponese, e l'illustrazione di copertina del prossimo numero verrà dedicata alla serie.

Pubblicato sempre su Afternoon da Kodansha, Hiroaki Samura ha concluso L'immortale nel 2012, dopo 19 anni di serializzazione. In Italia il manga è edito da Panini Comics che ha già pubblicato tutti e 30 i volumi di cui è composta l'intera serie.

Samura ha terminato a maggio la pubblicazione di Harukaze no Snegurochka, edito da Ohta Shuppan. E' invece ancora in corso di pubblicazione sulla rivista Nemesis di Kodansha, Beageruta, la cui serializzazione è iniziata nel 2010.

Fonte consultata: Anime News Network