Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Piece of Cake  1

Protagonista della storia è Shino, una ragazza che a causa di alcune difficoltà lavorative e sentimentali ha perso le redini della sua vita. Un giorno, esasperata dalle pressioni lavorative, Shino decide di licenziarsi, dando finalmente una svolta al suo destino e liberandosi anche del peso asfissiante del suo fidanzato, Masashi, che la tormentava con la sua pressante gelosia. Questa ventata di aria nuova porta Shino a trasferirsi in un altro quartiere, in un minuscolo appartamento all'interno di un vecchio edificio. Qui fa ben presto conoscenza con i suoi vicini di casa, che con lei condividono un piccolo giardino: una coppia di coetanei, Kyoshiro e Akari. L'atteggiamento schivo di Akari, e i modi particolari di Kyoshiro stuzzicano la fantasia di Shino e l'attrazione della ragazza verso questo giovane intrigante crescerà gradualmente…

Opera:  Piece of Cake
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2014
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   10  3  0


KayScarsetta

Direi che mi pare una buona base di partenza affinché io non tifi minimamente per i due trasognati spasimanti. Shino è una donna superficiale ed apatica, il boss una carogna (tanto quanto lei) che si sente un agnellino.

 14/04/2022

Tetswanboy

Tratto molto bello e accattivante! Dopo relazioni professionali e sentimentali fallimentari Shino cambia vita. dove incontra due personaggi, il quale risvolto relazionale per entrambi sarà decisamente interessante. Volume iniziale che non convince appieno

 03/02/2021

ningyo-hime

Storia matura, personaggi bizzarri e interessanti, modus narrandi diverso dal solito...mi è piaciuto molto!

 02/11/2017

Hachi194

Bel volume. Storia accattivante tanto quanto i disegni. Ci si sente meglio a leggere di personaggi così squinternati XD

 21/05/2017

riko akasaka

Mi piace il modo di narrare di questa autrice, ma ahimè non riesco a leggere un manga con una protagonista che disprezzo dal profondo, peccato perché gli altri personaggi li gradisco soprattutto Akari

 N.D.

Caroline85

Ottimo inizio, un bel cast e protagonisti interessanti. Spero che Goen non impieghi 2 anni a pubblicare i restanti 4 volumi. Edizione migliorabile ma almeno c'è un' illustrazione a colori .

 N.D.

Mikoto

Buon primo volume. Non l'ho adorato, ma mi ha coinvolta e appassionata quanto basta, anche grazie ai personaggi (e alla protagonista soprattutto) ben caratterizzati. Ho adorato invece i disegni *-*

 N.D.

CrocifissionePop

Buonissimo primo volume. Si è alle prese con la nuova vita di Shino dopo diversi fallimenti e dolori. I personaggi sono nonostante la follia abbastanza realistici. Speriamo prosegua bene!

 N.D.

Melany

Finalmente possiamo leggere di nuovo la Asakura! lo stile dell'autrice mi piace molto sia dal punto di vista narrativo che grafico. Ci sarà un po' di felicità per Shino? Storia adulta e coinvolgente.

 N.D.

noriokoga

Questo primo volume mi è piaciuto. Shino è un po' squinternata e tende a incasinarsi la vita quando si tratta di uomini, ma non mi pare una cattiva persona. Peccato per la qualità di stampa.

 N.D.

Hachiko94

Il fatto che Shino venga tormentata dal suo ex è cosa normale, capita a chi non si dà pace dopo una relazione. Volume che mi ha convinta a continuarlo, quanto vorrei vedere Kyoshiro e Shino insieme...

 N.D.


Altri Voti




Piece of Cake - Kiosk Edition  1

Protagonista della storia è Shino, una ragazza che a causa di alcune difficoltà lavorative e sentimentali ha perso le redini della sua vita. Un giorno, esasperata dalle pressioni lavorative, Shino decide di licenziarsi, dando finalmente una svolta al suo destino e liberandosi anche del peso asfissiante del suo fidanzato, Masashi, che la tormentava con la sua pressante gelosia. Questa ventata di aria nuova porta Shino a trasferirsi in un altro quartiere, in un minuscolo appartamento all'interno di un vecchio edificio. Qui fa ben presto conoscenza con i suoi vicini di casa, che con lei condividono un piccolo giardino: una coppia di coetanei, Kyoshiro e Akari. L'atteggiamento schivo di Akari, e i modi particolari di Kyoshiro stuzzicano la fantasia di Shino e l'attrazione della ragazza verso questo giovane intrigante crescerà gradualmente… [Edizione da edicola senza sovracopertina]

Opera:  Piece of Cake
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2014
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   0  0  0




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.