Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:

PlanetMangaRisponde_gmail

L'angolo della posta - 10 luglio 2014
  Da Sawayaka-san !, Su 10/07/14 22.06

In questo appuntamento:

VAGABOND DELUXE
CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS
CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G
DEATH NOTE GOLD DELUXE
MONSTER DELUXE
GANTZ / EXA
AKIRA COLLECTION
BATTLE ROYALE
BERSERK COLLECTION SERIE NERA
EVANGELION COLLECTION


Buonasera a tutti,

eccoci a rispondere alle domande!

[1] Paolo ci chiede informazioni sulla terza ristampa di VAGABOND DELUXE. Andremo a ristampare come sempre i numeri non più disponibili. 
[2] Giuseppe vuole sapere se la carta delle edizioni GOLD e GOLD DELUXE è diversa da quella delle edizioni normali. Sì, come scrivi tu è leggermente più ruvida.
 
[3] Lorenzo ci chiede se ristamperemo LOST CANVAS e EPISODE G, entrambe serie dei CAVALIERI DELLO ZODIACO, in formato normale. Per il momento possiamo dire solo… stay tuned! Se ci saranno novità, le comunicheremo!
 
[4] AR domanda se ristamperemo il numero 1 di DEATH NOTE GOLD DELUXE. Per il momento non è previsto.
 
[5] NeverSayShoot e altri lettori si informano sul numero 4 di MONSTER DELUXE. La ristampa uscirà entro fine anno, non disperate! :)
 
[6] A Giorgio diciamo che la novel GANTZ / EXA ha avuto dei problemi tecnici di lavorazione. Ci dispiace per tutti coloro che la stanno attendendo con ansia e vi diciamo che dovrebbe uscire entro fine luglio!
 
[7] Per Marco, che ci chiede di AKIRA COLLECTION, una buona notizia: ristamperemo anche i restanti cinque volumi e probabilmente faremo il cofanetto. Per quanto riguarda un’eventuale ristampa di BATTLE ROYALE, attualmente non è nei nostri piani.
 
[8] Lorenzo vuole sapere se ristamperemo il primo volume di BERSERK COLLECTION SERIE NERA. È nei nostri piani renderlo disponibile entro fine anno.
 
[9] Diego ci chiede una curiosità su EVANGELION COLLECTION. Confermiamo la tua teoria, caro Diego. Versione da edicola e da fumetteria hanno codici a barre diversi per motivi legati alla distribuzione.
 
Concludiamo augurandovi come al solito un buonissimo weekend. Il prossimo appuntamento con la rubrica della posta sarà il 25 luglio!