Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Ao Haru Ride 01

Titolo italiano:  PAGE.1

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   125   11   0 


Kondo

Stupendo! Si vede che è un anime di 10anni fa: niente ministorielle episodiche usa e getta come si fanno oggi, si parte con una vera storia da raccontare, dolce-amara, un amore perso e ritrovato, il passato che cambia le cose e una speranza che chissà...

 16/03/2024

esseci

Inizio fuori dai soliti cliché di genere: forse si amavano nel passato ma ora sono cambiati... Lui un po' troppo misterioso, lei fa di tutto per non sembrare carina, ma nella sua testa c'è ancora lui. Probabile che la lei attuale non sia di suo gradimento

 15/05/2023

CloveRed

Mi piace molto la colorazione delle scene dei ricordi (l’effetto acquerello è molto carino). La storia non mi sembra molto brillante (lei e lui che cambiano, le solite incomprensioni, gli pseudo misteri) non ho ancora capito se mi è piaciuta o no!

 16/10/2022

Anemone Blu

Finalmente recupero questa serie. Il primo episodio inizia in classico stile shoujo ma poi si sviluppa in modo molto interessante. Mi ha preso non poco e sono davvero curiosa di sapere come continua.

 28/08/2022

Atenaide

Inizio promettente, sono curiosa di come procede

 02/12/2021

Rad blacker04

Ottimo inizio non c'è che dire. Si prospetta una storia molto interessante. A distanza di anni sia Futaba che Mabuchi sono cambiati non poco, vediamo gli sviluppi

 10/07/2021

BeccaRebecca

Davvero interessante!

 20/04/2020

pippo311lp

Non male, lo stile grafico inizialmente non mi entusiasmava ma andando avanti ho cambiato idea e si presta bene. Sulla trama aspetto per espormi, sembra carina. Futaba mi piace lui lo trovo odioso.

 18/06/2019

Frencyotaku

molto bello

 07/02/2019

Nagisa98

Direi che iniziamo bene. Primo episodio dolce e piacevole, non vedo l'ora di scoprire perché Tanaka è cambiato così tanto. Disegni, animazioni e sfondi superbi, del resto è Production I.G.

 29/10/2016

Kartman

Ottimo inizio. Promosso.

 19/07/2016

yuki_na_suisyoo

Buona introduzione, dettagliata e completa. Spiega bene qual è la situazione attuale in cui si trova Futaba. Si prevedono lacrime in quantità ç.ç

 07/06/2016

beatrix003

La prima puntata mi è piaciuta molto...vedremo

 18/02/2016

Hatake Rufy

Bell'inizio, mi ha già preso.

 21/01/2016

hawk

Carino il primo episodio, rispecchia la prima parte del primo volumetto del manga. Forse un pò lento come episodio

 15/11/2015

Kyuubi

Anime che mi sta già facendo felice dal 1° episodio, forse perché sono un'amante dei sentimentali. Anyway, il nuovo Tanaka o meglio Mabuchi è troppo crudele <.

 11/05/2015

Eversor

Una prima puntata molto positiva, che apre la strada per un anime molto interessante. la storia di loro due e del ricongiungimento inaspettato dopo anni non è affatto male. vedremo...

 31/01/2015

lightorange

Inizio promettente :-)

 24/01/2015

Photos

Come primo episodio non è male, sembrava che stessero per mettersi insieme già dall'inizio ma alla fine si sono rivelati dei problemi, meglio così sennò sarebbe stato banale. Vediamo come continua.

 18/01/2015

Marco Onizuka

Interessante ed ottimo inizio!

 N.D.

lena

Bello, un primo episodio che tiene un po' sulle spine, come inizio direi che non mi dispiace! Qualche buona commedia romantica ogni tanto non guasta!!

 N.D.

Hachi194

Grafica particolare, soprattutto nella prima parte. Sembra quasi che si sia cercato di far prendere vita al manga. Storia che potrebbe essere interessante e nelle mie corde. Vedremo...

 N.D.

£ady K.

Ero tutta felice che ci fosse un protagonista maschio diverso dal solito per una volta e invece ecco che spunta il fighetto dal cuore di ghiaccio... Per ora nulla di nuovo, noiosetto come inizio.

 N.D.

BlackLotus

Non so, non mi ha entusiasmato, vedrò il secondo episodio

 N.D.

Yui-chan

Bel primo episodio! Hanno saltato qualche scena ma nonostante tutto è abbastanza fedele al manga.

 N.D.

npepataecozz

L'inizio è molto molto promettente. Io ho un debole per storie simili e questa sembra proprio che sarà di mio gradimento. Era uno degli anime più attesi della stagione: per il momento è una conferma.

 N.D.

nndoo

A me è piaciuto molto. Non sono un grande amante delle commedie sentimentali, ma quando un anime è bello è bello. Speriamo non si perda per strada.

 N.D.

Shaba

Episodio molto bello,mi aspetto molto da questo ANIME!

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Come primo episodio promette bene. Una semplice storia d'amore che sembra essere andata male per ora, ma i due si reincontrano alle superiori...

 N.D.

z-chan

Bellissimo e dolcissimo primo episodio,la grafica è stupenda,questo episodio rispetta molto il manga. Sorpresa in positivo ^.^

 N.D.

Chuls97

Non mi sembra che i due, in passato, avessero avuto un così gran bel rapporto da poter dire che si "amavano". A parte questo, ho apprezzato molto la grafica e l'aspetto musicale. Niente scetticismo.

 N.D.

Degonia

Splendido ** e davvero dolce! Ottima grafica. Gli shoujo tratti dai manga sono sempre i migliori <3

 N.D.

Angia

Inizio che promette molto bene, il primo episodio segue così fedelmente il manga che mi sembrava di rileggere il primo capitolo e la qualità grafica mi è sembrata sopra la media.

 N.D.

Wildflower.2

Wildflower.2

Lo attendevo con ansia! Forza Sakisaka! Molto carino, una visione estiva poco impegnativa e dai colori delicati! Dolcissimo! :-)

 N.D.

Black Crow

Faccio fatica a trovare qualcosa contro. Mi sembra molto fedele al manga. Ottimo episodio in se. Lo consiglio a chiunque. Se un'anime è fatto bene piace a tutti. Per me questo lo è.

 N.D.

Grell

Meraviglioso e dolcissimo *___*

 N.D.

MidoriChan

Ho trovato questo episodio molto delicato anche se qualcosa sa di già visto. Preferivo il manga, ms Kou animato è troppo carino ;///;

 N.D.

Yume-chan

Bel primo episodio, molto fedele al manga. Ammetto che non mi piacciono molto le voci di Futaba e Kou, ma credo che sia questione di abitudine. Che emozione vedere i personaggi animati *-*

 N.D.

LaMelina

Anche se non condivido le sue scelte, lei sembra carina e solare. Con la speranza che Tanaka/Mabuchi riesca ad aiutarla ad accettarsi e che lui ritorni un po' com'era prima, comincio questa serie. :)

 N.D.

yoelthegreat

Ottimo primo episodio, belle animazioni e bei personaggi. Ne potrebbe venire fuori qualcosa di molto interessante. Vedremo.

 N.D.

_Setsuna_

La parte della scuola media mi ha emozionata molto agrodolce...per poi arrivare al presente...Ko e Futaba si rincontrano di nuovo e ....

 N.D.

tak10

Insomma, l'atmosfera fra la ragazze non mi piace per niente: chi esclusa perchè carina, chi azzera la personalità per essere accettata. Ce ne sarebbe per il drop immediato ma gli darò una possibilità.

 N.D.

HayleyMisa

Un bellissimo primo episodio per un bellissimo manga.

 N.D.

Slanzard

Episodio con buoni spunti e un buon ritmo narrativo. Personaggi ancora da scoprire ma che potrebbe regalare soddisfazioni, anche se avevo preferito quelli delle medie.

 N.D.

traxer-kun

Molto dolce e delicato, una buona partenza. Spero che ora si sviluppi senza perdersi in tanti melodrammoni, ma si concentri sull'evolversi del rapporto tra i due ragazzi.

 N.D.

Nobume

La protagonista non ha mai visto una donna davvero grezza, ma va beh... meglio per lei XD per il resto uno shoujo che non parte con i soliti protagonisti super gentili, buoni e timidi tra di loro...

 N.D.

Samayoi

Anche se la trama non è particolarmente originale e sa di già visto, mi è piaciuto molto il modo in cui viene introdotto questo amore adolescenziale, così spontaneo e delicato.

 N.D.

Julaaar

Primo episodio veramente carino anche se non del tutto convincente, sono proprio curioso di vedere come si evolverà il tutto. Quanto ci impiegherà Futaba a gettare la maschera che si è creata?

 N.D.

Mei_Chan

L'atmosfera delicata mi ricorda Arrivare a Te, anche se le premesse sono un po' più deboli. Il ritorno di Tanaka aiuterà Futaba a sbarazzarsi della falsa se stessa che ha costruito?

 N.D.

Vagabond90

carino! molto leggero, ricorda per certi versi kimi ni todoke! comunque scorre piacevolmente! non è il mio chara design preferito ma mi ci posso abituare se mi prende il resto!

 N.D.

hakodate93

Gli shoujo non mi attirano ma questo parte abbastanza bene. La ragazza mi fa simpatia, lui veramente di meno ma è carino ^^ Chara e animazioni ok.

 N.D.

Mitsuki_92

waaah è molto fedele al manga! Ho riavuto le emozioni nel leggere il primo volume... Credo che però mi spoilerò andando avanti, o forse no? Comunque ottimo inizio! Chara favoloso!

 N.D.

Arashi84

Chara molto carino ma quasi tutto il resto non mi è piaciuto molto: dalla classica visione del mondo femminile fatto solo di oche invidiose ai fraintendimenti da melodramma. Spero possa migliorare.

 N.D.

Yukinø

La grafica l'adoro! E il primo episodio è molto delicato!

 N.D.

ladynera

Davvero bello questo primo episodio. Grafica ottima ed il chara mi piace un sacco, inoltre la storia sembra molto interessante, un mix di dolce e amaro, lo guarderò con piacere.

 N.D.

Andromeda

Non seguo il Manga ma ho intuito che il flashback è stato sbolognato velocemente... Certo che il tizio però se l'è presa per una stupidata! >_> Comunque veramente grazioso 'sto primo episodio! ^^

 N.D.

Yumeru41

Bell'episodio. Sto leggendo il manga e mi sta piacendo troppo. Mi piace il fatto che il carattere dei personaggi cambia con il tempo e che loro due non sono gli stessi del tempo delle medie. **

 N.D.

sciri

puntata graziosa ..leggendo vari commenti sul manga mi ero rifiutata di leggerlo..ed ero restia cn l anime! spero che ne faranno una buona sintesi!!

 N.D.

Mangaholic girl

bellissimo.. sto leggendo il manga e non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio... Kou <3

 N.D.

Hachiko94

Pensavo peggio e invece ha un'inizio molto carino e particolare: penso sarà una riconquista del cuore dell'amato (da parte di lei). Gradevole.

 N.D.

sidvicious

I disegni e le animazioni sono buoni, la storia mi sa di giá visto, anche se tratta di maschere care a Pirandello. Per adesso é verde.

 N.D.

Tsukime;

Bello il tema affrontato riguardo le maschere che si crea la gente per piacere agli altri! Mi piacciono entrambi i protagonisti nelle loro imperfezioni, grafica davvero gradevole!

 N.D.

aishas

la storia è molto carina, la protagonista anche, ma il protagonista maschile si prende troppo sul serio...

 N.D.

HappyHappyNeko

Ma che carino! Pensavo mi annoiasse e invece mi è venuta voglia di rileggere il manga.

 N.D.

Saki25

Primo episodio, piacevole e delicato, per una storia che parla di ragazzi che cercano di apparire in un determinato modo, solo per inserirsi nella società. Per ora prima puntata carina, per me verde!!

 N.D.

Teme

Dopo aver versato lacrimoni col manga, finalmente la serie animata... E che dire, stupendo! Spero solo resti fedele al manga, poi per il resto è una storia meravigliosa...

 N.D.

Arekkusu

Si alternano buoni spunti e scene leggermente stucchevoli. Ma per il momento è presto per dire se sarà una bella serie (non leggo il manga). Pollice verde d'incoraggiamento.

 N.D.

Sh@dow

Che inizio debole, il tizio parrebbe essere un attimo permaloso,sarà offeso perché lei non lo aveva ancora notato al liceo? No perché se c'era qualcuno che aveva tirato il bidone all'epoca era lui XD

 N.D.

Eretria90

Cangianti tinte acquarello per questa storia piuttosto carina. Protagonista un po' eccessiva negli umori (lacrime incluse) e sciocco dramma dei panini, ma tutto sommato episodio piacevole.

 N.D.

SIAMENSIS

Trama in linea con quella del manga.

 N.D.

Ika93

Storia prevedibile, ma comunque è stato carino, bei colori e bel chara, se la storia non prosegue seguendo troppo gli stereotipi shoujo sarà un bell'anime.

 N.D.

GeassOfLelouch

Molto belli i colori delle prime scene!! ^^ Il manga ce l'ho ma non l'ho ancora letto, ma parte uno shojo che pare promettere bene! La protagonista rivede dopo tempo il suo primo amore? Carino!!

 N.D.

ReiRan->--@

fedele al manga, bei disegni e colori. Il ragazzo dolce e gentile tre anni dopo è insolente ed arrogante, Futaba ha perso il treno e ora non può più tornare indietro... oppure sì?

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

La storia non mi convince, ma grafica e chara invece mi piacciono molto: verde, per ora.

 N.D.


Altri Voti




Ao Haru Ride 02

Titolo italiano:  PAGE.2

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   106   8   0 


Kondo

Futaba fa cadere l'ipocrisia, perde due finte amiche ma ne trova una vera. Tutto grazie a Kou, e non quello del passato ma del presente. Il passato non tornerà più, chiudiamolo come ricordo in una scatolina. C'è tutto il presente e il futuro da vivere

 16/03/2024

esseci

Ep denso di contenuti sotto l'apparenza. Futaba vittima delle "maschere" del voler apparire quello che non è per non restare sola. Alla fine realizza l'errore commesso grazie a Kou e la scena alla finestra molto bella che fa capire tanto di cosa prova lui

 15/05/2023

CloveRed

Anche se alcune parti mi sono sembrate sbrigative mi è piaciuto come, anche se superficialmente, sono stati trattati certi argomenti. Kō-iun continuo a non capirlo, però la scena della finestra è stata molto tenera.

 17/10/2022

Anemone Blu

Grazie alle parole di Tanaka Futaba comprende l'atteggiamento sbagliato che ha assunto fino a questo momento. Davvero bella la sua evoluzione in questo episodio. La scena dell'abbraccio alla finestra! <3 Ma che Kou e il Sensei siano fratelli???

 29/08/2022

Atenaide

Bello, mi sta convincendo

 03/12/2021

Rad blacker04

Futaba grazie alle parole di Mabuchi si rende conto di alcune cose molto importanti. Non male come seconda puntata, si prosegue alla grande

 10/07/2021

BeccaRebecca

Spero che la serie continui in questo modo! Mi piace molto!

 20/04/2020

pippo311lp

OK la schiettezza di lui e il suo lato "tenebroso" ma è un pg troppo da Shojo poco reale. Brava Futaba che grazie alle parole di Kou apre gli occhi perdendo due conoscenti ma trovando un'amica.

 18/06/2019

Nagisa98

Spinta dalle parole di Tanaka (o meglio Kou), Futaba rivela alle sue "amiche" ciò che veramente pensa. Intanto ne trova un'altra molto più carina e dolce. Bene anche questa puntata.

 29/10/2016

Kyuubi

Ottimo sviluppo spero continua così, a quanto pare il nostro Mabuchi non è stato poi così freddo xD

 11/05/2015

lightorange

Direi che rientra negli standard del genere. Spuntano anche personaggi nuovi. Probabilmente ci sarà qualche intreccio amoroso... Bella la scena iniziale, quando giocano a guardie e ladri.

 24/01/2015

Photos

La storia si sta sviluppando bene, finalmente Futaba capisce che si è soli anche con dei falsi amici, per questo si libera dalle altre ragazze, avvicinandosi a Kou. Romantica la scena della finestra.

 18/01/2015

Marco Onizuka

Questo secondo episodio è ancora meglio del primo! Il tema principale di questa puntata è la solitudine, cosa che ho gradito molto. Stima per la scelta di Futaba! E Makita è troppo tenera!

 N.D.

Hachi194

E le "amiche" sono fatte fuori alla seconda puntata, ma era abbastanza prevedibile. Ma la scena alla finestra??? *__* Quanto love love!

 N.D.

£ady K.

Un po' lagnosa la storia delle amiche, sembra che siano tutti dei gran bastardi in Giappone, e sicuramente con poca fantasia, o per lo meno gli autori di quest'anime. Buona la parte con Kou. Vediamo.

 N.D.

BlackLotus

Episodio più simpatico dell'altro. Ma non so, se mi piaccia o meno

 N.D.

Yui-chan

Ma che zuccherino di puntata! L'episodio è stato bellissimo!! leggerlo mi aveva emozionata, ma vederlo in versione animata è tutta un'altra storia.

 N.D.

npepataecozz

Per ora non ho di che lamentarmi. La storia è semplice ma contiene momenti di grande profondità; è uno di quegli anime che non smetteresti mai di guardare se sei un appassionato del genere

 N.D.

nndoo

Piano piano i personaggi iniziano a delinearsi per quello che sono in realtà. Futaba sta iniziando a capire i suoi veri sentimenti.

 N.D.

z-chan

Si conferma essere molto bello. Sviluppi significativi nella trama,forza Futaba :).Il personaggio più interessante pare Kou,che porta sulla "giusta" strada Futaba.

 N.D.

Chuls97

Di certo, episodio migliore del precedente, dove la protagonista si mostra per quello che è, avendo avuto tuttavia bisogno di una spinta.

 N.D.

Wildflower.2

Wildflower.2

Come anime si tiene molto legato al manga...meglio così! e poi Kou è figo! L'ending mi piace molto...

 N.D.

Black Crow

Altro episodio fedele al manga. Anche questo interessantissimo!

 N.D.

Eretria90

La fiera della banalità scorre in maniera fluida, ma l'esagerazione fa storcere il naso. Tanaka-san è, con la sua concretezza e serietà, senz'altro un personaggio meglio costruito della protagonista.

 N.D.

MidoriChan

L'atteggiamento di Kou è un po' un controsenso però l'ho adorato. Poi mi sono innamorata della soundtrack :)

 N.D.

yoelthegreat

Futaba sembra darsi una svegliata (grazie a Kou), decidendo di "levare" la maschera che ha usato sin dall'inizio delle superiori, arrivando a riscoprire l'amore, e a fare amicizia con Makita.

 N.D.

Yume-chan

Waaah, ma quanta dolcezza *-* E inutile, non riesco a non sciogliermi davanti a Kou xD La opening mi piace molto. Ottimo, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua questo shojo abbastanza fresco nella grafica, ma non nella storia che per ora è negli standard di mille mila altri sebbene abbia buoni spunti. Prima amica, litigi fra compagne e Tanaka che la

 N.D.

tak10

Senza le "amiche cattive" non si può far capire quanto sia "buona" la protagonista, eh? Mah, non sono ancora convinta però è stato un po' più guardabile del primo. Vedremo.

 N.D.

Teme

E' assolutamente fantastico.. La finta indifferenza di Kou sarà il suo punto forte per molto tempo. Davvero davvero bello.

 N.D.

Slanzard

Sembrano interessanti i nuovi comprimari introdotti, di contro la coppia di protagonisti è ancora abbastanza insipida (a parte nei flashback). Episodio comunque gradevole e con un paio di buoni spunti

 N.D.

_Setsuna_

Per fortuna Futaba si allontana dalle false amiche,conoscendo Makita una timida ragazza sempre sola...bello l'abbraccio con Kou molto lovelove!

 N.D.

LaMelina

Sono contenta che Futaba abbia messo da parte quelle due stronzette, certo è che senza Kou non si sarebbe mosso nulla. Per adesso lei mi ha convinta, spero solo non diventi dipendente dal suo uomo...

 N.D.

fippo

Wow che episodio pieno di sentimenti profondi in cui son riusciti a inserire una buona morale e un buon spunto di riflessione per tutti gli adolescenti!! Buon episodio!

 N.D.

Nobume

Trovo che la rappresentazione femminile qua sia un po' troppo inverosimile. O nero o bianco, niente vie di mezzo. In più Kou passa da snobbare la protagonista, a consolarla davanti a tutti...- WHAT?

 N.D.

traxer-kun

Migliore rispetto al primo, Makita mi piace molto mentre le due tizie finalmente vengono allontanate. Cominciano già a delinearsi le "coppie", sebbene certi personaggi non siano stati presentati.

 N.D.

Julaaar

Ho trovato piuttosto sbrigativa sia la "liberazione" dalle finte amicizie sia l'avvicinamento a Makita. Ma nel complesso la puntata si fa guardare con piacere.

 N.D.

Mei_Chan

Futaba, ci hai solo guadagnato ad aver perso l'amicizia finta di quelle due. Carina la scena con Kou.

 N.D.

hakodate93

Finalmente Futaba manda a quel paese quelle due vipere. L'ipocrisia e l'invidia nelle amicizie femminili sono vergognose. Bene l'avvicinamento alla ragazza emarginata e il momento love. Davvero buono!

 N.D.

sidvicious

in questo episodio si parla di uno degli argomenti a me piú cari: la falsitá che circola tra le amicizie femminili. E viene trattato piú che bene.

 N.D.

RoseHunter89

Come inizio, tra questo e il precedente episodio, non è male. Mi piace il fatto che lui faccia il menefreghista e poi .... XD..Vediamo come prosegue.

 N.D.

Metaldevilgear

È diventato già così palloso alla seconda puntata? E comunque scenetta trita e ritrita con comportamenti femminili piuttosto inverosimili.

 N.D.

Samayoi

Oltre alla storia tra la protagonista e Tanaka, sono introdotti altri personaggi con varie problematiche annesse. Viene sottolineata la falsità che spesso dilaga nei rapporti di "amicizia" femminili.

 N.D.

Mitsuki_92

fedele al manga, Futaba scopre finalmente le carte e diventa sincera e torna ad essere se stessa. Tutto ciò grazie alle parole di Kou. Opening che AMO!

 N.D.

ReiRan->--@

Futaba mette da parte le finte amicizie, in vista di nuovi e veri rapporti. Fanno capolino gli altri comprimari che saranno fondamentali nel prosieguo. L’anime ruota tutto intorno agli umori di Kou.

 N.D.

Andromeda

Futaba riesce a far amicizia con la ragazza perennemente isolata della classe e a sbarazzarsi delle sue false amiche... In più c'è anche il momento love love! Bene bene, così mi piace!

 N.D.

sciri

serie carina spero non prolissa come il manga...

 N.D.

SIAMENSIS

Sempre in linea con il manga

 N.D.

Saki25

Sono felice per Futaba, il personaggio di Kou è sempre più interessante, e questa puntata è stata il primo passo verso la formazione del loro mitico gruppo!!

 N.D.

Arashi84

Continuo a trovare falsa e irritante questa visione del mondo femminile, come se solo la protagonista e le sue amichette fossero buone e pure. Lei poi mi pare davvero troppo stupida per apprezzarla...

 N.D.

FAIRY_CHAN95

che dolce kou *^* mi piace quell' aria da non sono interessato ma dopo facio delle cose dolci per te, e futaba ha fatto la cosa giusta ed è stata anche premiata =v=

 N.D.

Mangaholic girl

che dolce la sigla iniziale.. mi piace troppo.. e anche la trama <3

 N.D.

ladynera

Che tenera questa serie *^* Finalmente Futaba fa la cosa giusta! Meglio sole che male accompagnate! Non vedo l'ora che si formi il gruppo... e la coppia :D Questa serie promette davvero bene!

 N.D.

karafuru

karafuru

Brava Futaba, hai preso la decisione giusta! Che dolce il momento con Kou... *^* Sono curiosa di sapere di più sul biondo e la mora.

 N.D.

Hachiko94

Per fortuna la protagonista si è liberata di quelle palle al piede che erano le pseudo amiche e se n'è trovata una più sincera. Sicuro che Tanaka-prof è il fratello di Kou...

 N.D.

Tsukime;

La protagonista decide di porre fine alla falsa amicizia che si era costruita con le amiche ripensando alle parole di Kou e scambiando due chiacchiere con Yuri,la ragazza emarginata sempre dalle altre

 N.D.

Ika93

Anche io ero convinta trovasse Kou camminare e scherzare con la mora e invece no ahahahah Comunque dai sembra carino quest'anime per adesso, non eccede in smielatezze o simili xD

 N.D.

Vagabond90

un po troppo smielato, ma comunque gradevole.

 N.D.

Sh@dow

Futaba già finisce di "giocare alle amiche", cmq ero convinto che trovasse Kou in un qualche atteggiamento equivoco con la mora, invece finisce lì XD

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 PAGE.1 23'  125    11    0 
Ep. 02 PAGE.2 23'  106    8    0 
Ep. 03 PAGE.3 23'   89    12    0 
Ep. 04 PAGE.4 23'   80    17    0 
Ep. 05 PAGE.5 23'   63    22    8 
Ep. 06 PAGE.6 23'   75    10    4 
Ep. 07 PAGE.7 23'   59    17    8 
Ep. 08 PAGE.8 23'   69    12    3 
Ep. 09 PAGE.9 23'   60    18    4 
Ep. 10 PAGE.10 23'   63    14    5 
Ep. 11 PAGE.11 23'   71    9    0 
Ep. 12 PAGE.12 23'   74    10    9