Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Persona 4 The Golden Animation 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   2   5   4 


sachiko

Amo la serie di videogiochi di Persona ma questa serie comincia male. Marie è una Mary-Sue, Yu cambia personalità da un anime all'altro, questo episodio è confusionario e frettoloso. Molto, molto male

 N.D.

seiko

Serie frettolosa, diversa dal gioco e con l'aggiunta di un personaggio terribile come Marie. Chi non ha visto la precedente o giocato al gioco secondo me non capisce niente di questo episodio.

 N.D.

il Negromante

Non ho visto la serie originale e sto giocando per adesso a p4g, sono circa a metà. L'episodio mi è sembrato ultra fettoloso e curato solo graficamente

 N.D.

Karma Houdini

L'operazione mungitura è iniziata! ed io ci casco sempre... almeno disegni e animazioni sembrano migliori. E poi c'è Marie! In quanto al resto...cautela.

 N.D.

Nobume

Sprecare soldi per i fans di Marie. Bravi, peccato che non sia un personaggio all'altezza di farti rivedere una serie, replicata per giunta male e in maniera frettolosa. Drop sicuro sicuro

 N.D.

Kuroi Karasu

Decisamente meglio il primo episodio della serie precedente: troppe cose date per scontate e altre trattate frettolosamente...coitus interruptus ?

 N.D.

Elam

Davvero strano questo 1 episodio, sembra sia stato costruito apposta per chi ha già visto la serie. Sorvola su molte cose, da per scontate altre e si sofferma sulle novità.

 N.D.

Mei_Chan

Tutto quanto è reso molto meglio nel primo episodio della prima serie, qui è tutto troppo veloce. L'unica cosa nuova è Marie, ma non basta a raggiungere il verde.

 N.D.

BurningBridges

Le parti in comune con la precedente serie sono state trattate di fretta, come a dire "tanto si sanno già". Poi però Yu porta in giro la tipina incazzosa e... boh a questo punto non so che aspettarmi

 N.D.

Arashi84

Mi era piaciuto molto di più il primo episodio della prima serie, questo Narukami mi pare troppo spavaldo e tutto il resto sembra fin troppo veloce. Non sono molto convinta...

 N.D.


Altri Voti



Persona 4 The Golden Animation 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   2   3   4 


sachiko

Mentre nell'episodio precedente hanno dedicato un minuto per spiegarci le cose importanti della trama qui dedicano una puntata a gare di mode e capricci di Marie. La trama non sembra avere senso

 N.D.

seiko

La lettera sulla principessa sirena mi ha fatto pensare di stare guardando l'anime sbagliato. Terribile, davvero. Marie poi non la sopporto (perché, a qualcuno piace?). Sono vicina al quit.

 N.D.

il Negromante

Serie totalmente incentrata su Marie? O meglio, solo sulle novità di p4g? Per chi nonn conosce la storia risulta totalmente incomprensibile. Salti temporali enormi

 N.D.

Mei_Chan

È una copia della prima serie ma fatta peggio, non c'è nessun gusto nel vederla. E poi Marie non mi piace e non mi dice assolutamente nulla.

 N.D.

BurningBridges

Bah, beh, boh. Se il piano è prendere gli event del gioco non trattati dalla prima serie TV tanto valeva farci movie.

 N.D.

Kuroi Karasu

Non basta un personaggio nuovo per reggere una serie che rispetto la precedente non ha altri spunti: episodio da "Mhe", se va avanti così sarà drop per me!

 N.D.

Arashi84

Anche questo episodio si rivolge a chi già conosce la serie, nuovi personaggi vengono introdotti molto velocemente. La puntata è stata divertente con i drammatici programmi di Narukami.Mary è un "bho"

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01   2    5    4 
Ep. 02 Episodio 02   2    3    4 
Ep. 03 Episodio 03   2    2    0 
Ep. 04 Episodio 04   1    2    0 
Ep. 05 Episodio 05   1    1    0 
Ep. 06 Episodio 06   2    0    0 
Ep. 07 Episodio 07   2    2    0 
Ep. 08 Episodio 08   2    0    1 
Ep. 09 Episodio 09   1    1    0 
Ep. 10 Episodio 10   2    0    1 
Ep. 11 Episodio 11   1    1    0 
Ep. 12 Episodio 12   2    1    0 
OAV Episodio 13   1    0    0