Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Hanayamata 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   4   2 


Nagisa98

Ma che bellino questo primo episodio! Hana è tanto dolce, sono così carine le parole che ha detto a Naru sul tetto. Comparto visivo sublime, i miei occhi si sono illuminati più volte.

 12/11/2016

Kida_10

Inizio molto dolce e divertente. Il ritmo è un po' lento e il design dei personaggi non mi piace molto, ma per il resto si prospetta una serie carina e leggera.

 06/08/2015

Hachi194

Visivamente molto suggestivo! I personaggi sono clichè già visti ma nel complesso mi è piaciuto.

 N.D.

terrablu2003

Anche se è imbarazzante dirlo,mi son commossa nel vederlo.Episodio carico di malinconia,ha saputo controbilanciare essa con tanta simpatia.Plot semplice e narrazione che parla col cuore.Disegni etc OK

 N.D.

Degonia

Bei colori, bella grafica, molto dolce e il primo episodio era pieno di fiori di ciliegio ovunque *o*

 N.D.

Fudo78

Belle ambientazioni e chara...insolito...ma quello che mi da maggiormente da fare sono i protagonisti...vedremo...

 N.D.

Mei_Chan

Suggestiva la scena notturna dove Hana balla sul torii, ma poi il resto è nella norma. Naru è troppo piagnucolona, spero la smetta. Bei colori.

 N.D.

Andromeda

Per quanto il chara sia strano, ho trovato molto suggestive le ambientazioni notturne con i Torii e la pioggia di petali di ciliegio! :3 Hana poi è proprio bruttina, ma è simpatica caratterialmente!

 N.D.

Slanzard

Bei colori, ma il resto al momento è senza infamia e senza lode. Si lascia guardare e alcune scene sono abbastanza rilassanti, ma i personaggi non convincono molto.

 N.D.

vgotho

Hanayamata capolavoro totale della vita. Mi son commosso tipo 3 volte, ed ero solo alla OP.

 N.D.

HappyHappyNeko

Carino, bei colori, bella grafca, ma per ora solo questo. Guarderò la seconda puntata giusto per non stroncarlo al primo episodio.

 N.D.

Stay Night

Non ce l'ho fatta, non ho retto più di 10 minuti, lo stile usato per i personaggi e gli ambienti è bello però, di sicuro piacerà agli amanti del genere

 N.D.

hakodate93

Troppo puccioso con un chara assurdo (occhi enormi ciglia curiose e denti draculini) e la tizia che saltella. Di yosakoi "ovviamente" non vedremo una mazza xkè si fa in gruppo e qua stanno a 1,5. DROP

 N.D.

Mitsuki_92

ma che carino questo primo episodio! Il tema è assolutamente inedito, almeno per me, e mi piace un sacco! Ci voleva una bella storia d'amicizia!

 N.D.

Nozomi Nyan

per ora le animazioni più belle sono qua... prevedo un capolavoro... ottimo in tutto. stiamo a vedere e speriamo continui così.

 N.D.

A q u i l e g i a

Episodio carino, le atmosfere piacevoli e si prospetta una serie carina. Anche se spero che la danza giapponese abbia più spazio...

 N.D.

~Hina

Davvero molto carino e dolce, e le scene con i petali di ciliegio, la luna piena e quei colori sono state molto suggestive! Aspetto il prossimo con ansia!

 N.D.


Altri Voti




Hanayamata 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   3   0 


Nagisa98

Naru è molto impegnata con Hana e la Yosakoi, il che rende Yaya un po' gelosa...che carina :3 Ma la nostra protagonista ce la mette tutta per avere l'approvazione dell'amica!

 13/11/2016

Hachi194

Hana non è poi così forte e sicura di sè... Però certe scene sono davvero divertenti!

 N.D.

terrablu2003

L'anima di questa serie,credo,è il controbilanciarsi di Hana e Naru,nelle loro esternazioni cosi diverse,pur avendo un carattere molto simile.Narrazione tranquilla,volta ad analizzare l'amicizia...!OK

 N.D.

vgotho

Mi continua a intrattenere piacevolmente.Zuccheroso e con accenni yuri. Yaya è adorabile, Naru e Hana son molto carine, nelle loro rispettive estremizzazioni. Gradevole.

 N.D.

Fudo78

Hana è pazza...troppo!! Nana è l'esatto (troppo) opposto e Yaya chi è? Super-girl? Anche lei troppo perfetta! Ma alcune volte ho riso perciò aspetto...

 N.D.

Slanzard

Prima parte noiosa e Hana è un personaggio troppo esagerato. Meglio la seconda parte incentrata su Yaya. Nel complesso sufficienza risicata.

 N.D.

Mitsuki_92

bellino questo episodio! Naru s'impegna a fondo e dimostra a Yaya-chan che la Yosakoi è importante per lei!

 N.D.

karafuru

karafuru

Yaya è gelosa dell'amicizia tra Naru e Hana. Mi è piaciuto il modo in cui hanno espresso i suoi sentimenti, è proprio così che accade il più delle volte. XD Lo yosakoi è davvero affascinante.

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01   19    4    2 
Promo Episodio 01   0    0    0 
Ep. 02 Episodio 02   14    3    0 
Ep. 03 Episodio 03   10    3    1 
Ep. 04 Episodio 04   10    2    0 
Ep. 05 Episodio 05   9    1    0 
Ep. 06 Episodio 06   5    4    0 
Ep. 07 Episodio 07   7    2    0 
Ep. 08 Episodio 08   6    3    0 
Ep. 09 Episodio 09   9    1    0 
Ep. 10 Episodio 10   8    1    0 
Ep. 11 Episodio 11   8    1    0 
Ep. 12 Episodio 12   8    1    0