Il gruppo Victor Entertainment ha rilasciato alcune anteprime dell'Anime Music Video dedicato a "Kimi to Sekai Elegy" (An Elegy for You and the World), canzone che aprirà il nuovo album della doppiatrice e cantante Madoka Yonezawa, intitolato Saezuri no Yume, Iro-Tori Tori no Sekai.

Il video, completamente animato in 3D computer grafica, è stato realizzato da S-ko sull'editing è intervenuto Yama_ko (Kotaro Yamazaki). Coordinamento e regia sono di Tsukimido.





L'album uscirà il prossimo sei agosto conterrà 9 canzoni e 4 BGM, unite dal riferimento ad una misteriosa avventura che ruoterà attorno a sette mondi colorati e agli uccelli, è prevista anche un'edizione limited in DVD contenente il video più diversi contenuti extra ed una cover speciale (potete vederla di seguito) creata per l'occasione dalla mangaka Hiro Kiyohara (autrice della versione manga della light novel horror Another).

Madoka Yonezawa: Saezuri no Yume Cover


Madoka Yonezawa è ben conosciuta dagli spettatori per le sue numerose interpretazione in diversi ruoli, fra i quali spicca quella di Ui Hirasawa in K-On!, ma ricordiamo i ruoli in Pretty Rhythm, Another, Medaka Box Abnormal, White Album 2, Pretty Rhythm Dear My Future è stata anche l'interprete di alcune sigle in Pretty Rhythm Aurora Dream, C3-BU.

Fonte Consultata:
Crunchyroll