Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Transformers 4 - L'era dell'estinzione 

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   4   27 


Adrian1

Buona colonna sonora, il film è brutto però. I live action dei Transformers dovevano fermarsi con il secondo film, tutto il resto è una discesa nel mediocre.

 24/10/2023

Pikappa

L'unica cosa che si salva di questa "pellicola" è la colonna sonora... Ma perché ho continuato con questa saga?!

 26/08/2022

megna1

megna1

Basta, ve ne prego! Basta annunciare film di Transformers e Spider-Man ogni sei mesi... Se poi sono insulsi a questi livelli! Reboot del prequel, sequel del remake... Altro che sincope che mi viene...

 20/06/2019

Davi 90

Al peggio non c'e' mai fine. Persino l'azione non prende perché mal diretta ed esasperata (come al solito). Un banale spettacolo pirotecnico che sfinisce lo spettatore. Si salvano la CGI e Optimus...

 04/10/2018

Gakuto25

L'unica cosa che salvo di questo film è il doppiaggio il resto è out.

 29/07/2018

Destroyer Zilla

Primo capitolo della nuova trilogia. Su carta sembra il capitolo con piu' potenziale fra creatori, dinobot, esperimenti... peccato il risultato pessimo. Eppure Bay al di fuori dei TF fa film migliori.

 15/06/2016

ryogatto

La saga continua con nuovi Transformers, sempre strepitosa l'azione e ottimi gli effetti speciali, coinvolgente la visione in 3D. Mi ha intrattenuto a dovere.

 N.D.

Annaira

Non pensavo potesse essere più brutto del terzo... Mi sbagliavo.... Trama inesistente, personaggi odiosi e stereotipati... Da non vedere!

 N.D.

TheDarkLord

Non c'era per niente bisogno di un quarto film su questa saga. Ok che gli effetti speciali e le scene d'azione sono belle, ma trama, personaggi e tutto il resto è da buttare.

 N.D.

giacgiac

Non mi sono piaciuti nè la storia, nè la sceneggiatura, nè la regia... Unica magra consolazione i dinobot sputafuoco

 N.D.

Utente10093

Utente10093

i primi tre film mi sono piaciuto un sacco... mentre questo secondo me è di troppo; non mi ha catturato dall'inizio e lo visto fino alla fine a fatica :\

 N.D.

sylar 46

Un'altra oretta potevano farlo durare già che c'erano... mamma mia oh, ad un certo punto sembrava non finire più! Comunque sia, se ho apprezzato più la parte "umana" del film che quella "robotica" mi sa che è tutto dire.

 N.D.

okoi

Tra il fumo delle esplosioni si intravede un abbozzo di trama, ma le assurdità sono talmente tante che allo spettatore resta ben poco: film davvero troppo, troppo pacchiano. Merita solo per Tucci.

 N.D.

Faust The Reaper

Tutti a criticarlo, invece la trama è abbastanza godibile, che sicuramente verrà approfondita con un quinto episodio, assolutamente falso che sia noioso, consigliato!!!

 N.D.

GuardianTomberry

Trama assente, gag inutili e stupide, Trasformers perculati indegnamente, insomma tutto tranne che una roba fatta decentemente.

 N.D.

sert

Non si è ancora capito perché Bay voglia continuare a rovinare i Transformers

 N.D.

KazKon

La morte del cinema

 N.D.

Mr. Vendetta

E' me***!

 N.D.

Karma Houdini

Quando in un film come questo la performance di un singolo attore (Tucci) è preferibile a qualsiasi scena d'azione presente allora c'è più di qualcosa che non va. Galvatron sfruttato davvero male.

 N.D.

Wyvern

Ma che figata allucinante. Non ci sono parole. Epico

 N.D.

Debris

E' un film per gli appassionati della serie indubbiamente, chi ha visto il ciclo lo capisce bene gli altri se lo gadano come pop Corn Movie e basta. In alcune parti molto bello.

 N.D.

Baldo201

Bel film, il migliore dei 4 usciti

 N.D.

Perozzo92

Le prime 2 ore del film mi hanno intrattenuto abbastanza piacevolmente, gli ultimi 40 minuti circa presentano situazioni al limite del ridicolo trattate troppo velocemente e che rovinano il film.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un'americanata fatta e finita. 2 ore e 47 minuti riempite molto male con protagonisti fastidiosi, comicità stentata, trovate assai infelici, pochi robot con Autobot che si comportano da Decepticon.

 N.D.

lonOTTO

lonOTTO

Non vi arrabbiate. Transformers è un film per un certo target. Quando le persone vanno a vederlo, lo fa perché vuole vedere combattere robottoni. Solo ora vi accorgete che la trama dei film fa schifo?

 N.D.

camus89

la prima parte era discreta ma la seconda parte spaccava di brutto, ma l'unico difetto è stato di vedere troppi umani

 N.D.

Rigat

Uno schifo. Esplosioni inutili da tutte le parti. Trama mai pervenuta. E questo sarebbe il cinema di oggi? Per favore, non andate e vadere la merda e sopratutto non supportatela.

 N.D.

MCMXC

Voragini immense nella trama, dialoghi e situazioni dove le contraddizioni abbondano... quand'è che Bay si deciderà a dotarsi di uno sceneggiatore che rilegge quello che scrive???

 N.D.

Eversor

Buon film, realizzato molto bene, con attori competenti e via dicendo..tuttavia, con il susseguirsi dei film, tende a perdere sempre qualcosina in più, mantenendo sempre lo stesso stile dei precedenti

 N.D.

LaMelina

Come tradizione, anche il 4° sono andata a vedere al cinema! Mi è piaciuto il nuovo cast d'attori e la morale del film. Non mi ha delusa per niente, anzi mi ha molto divertita. Voglio il 5 adesso! **

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Sicuramente poteva durare di meno, ma i Dinobot, il villan Lockdown, Mark Wahlberg e le scene d'azione ti ripagano alla grande! Adesso voglio il 5 film ambientato nello spazio!

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.