Aggiornamento del 11/11/2014

Nuovi trailer pubblicati da parte del team dei Robot Underdog per il loro live-action "fan made" Dragon Ball Z - Light of Hope.
Il progetto per realizzare la storia di Trunks continua...
 





Fonte Consultata:
Anime News Network
Notizia del 2/10/2014
 


Gli adattamenti live action di un manga cult come Dragon Ball, diciamoci la verità, non sono mai stati all'altezza del loro corrispettivo cartaceo.
Ecco quindi che gruppi di appassionati come i Robot Underdog si danno da fare per creare con le loro forze quello che rimane il loro sogno.
"Riteniamo che Dragon Ball Z non è mai stato adattato correttamente in un film live e noi vogliamo cambiare questa situazione. Abbiamo intenzione di portare i personaggi in vita in un modo che non è mai stato tentato prima, pur rimanendo fedele ai personaggi e pur rimanendo fedele ai personaggi e la storia creati da Akira Toriyama."

Sono le parole che possiamo leggere sul sito di questi ragazzi che si autodefiniscono un piccolo gruppo di persone di talento che lavorano insieme per fare cose impressionanti.
Ambizioso è infatti il loro progetto, quello di realizzare una web serie, intitolata "Light of Hope", dedicata all'universo narrativo della serie animata Dragon Ball Z partendo da una puntata-pilota: "La storia di Trunks"

Di questa è stato realizzato il trailer che vi mostriamo
 

Questi ragazzi sperano, attraverso il loro lavoro e la loro passione, di convincere qualche importante Studios cinematografico americano a sostenere i loro sforzi e per riuscirci chiamano a raccolta tutti i fan di Dragon Ball.
Per conoscere le loro idee e il loro progetto e, perchè no, dare loro un aiuto, il sito dove rimanere aggiornati è http://www.robotunderdog.com/dbz.html o attraverso i vari social network:

Facebook: https://www.facebook.com/RobotUnderDog
Youtube: http://www.youtube.com/RobotUnderdog2
Twitter: https://twitter.com/RobotUnderDog
Instagram: http://www.instagram.com/robotunderdog

Fonte Consultata:
Crunchyroll