Frutto della collaborazione tra Nintendo e Koei Tecmo, Hyrule Warriors, spin-off in chiave "musou" della serie The Legend of Zelda, si presenta in nuovi spettacolari video nei quali i personaggi danno libero sfogo alle loro abilità.

Gli ultimi annunciati sono Sheik, il possente Darunia e la Principessa Ruto direttamente da Ocarina of Time, ma il trailer mostra anche ambientazioni note ai fan della serie come le Death Mountain, sempre di Ocarina of Time, e la foresta Firone di Skyward Sword. Da notare anche un mini-game ispirato al primo storico capitolo del NES.

Dal sito ufficiale giapponese apprendiamo inoltre la presenza di skin alternative per Link e Zelda che riprendono i look visti nei vari capitoli della serie, ma per il momento i DLC sono destinati al solo Giappone e disponibili in base alla versione del gioco acquistata (Standard, Premium o Treasure Box).


Scopri tutto su Hyrule Warriors con un Nintendo Direct dedicato al gioco, in diretta il 5 agosto.

In attesa del lancio del titolo il 19 settembre, una nuova presentazione Nintendo Direct in italiano dedicata a Hyrule Warriors andrà in onda su youtube e sul sito Nintendo Direct a partire dalle ore 8:00 di martedì 5 agosto. I fan che invece desiderano guardare in stream live (in inglese) la presentazione di Nintendo of America possono invece sintonizzarsi alle ore 5:00 di martedì 5 agosto, su http://www.nintendo.com/nintendo-direct/08-04-2014/

Fonte Consultata:
Sito Ufficiale
Siliconera