Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

TK Crow  1

Cosa c’è di vero nelle leggende metropolitane? Esistono davvero gli alligatori nelle fogne di New York? Il gruppo di studi sulle leggende metropolitane è stato creato apposta per risolvere questi assurdi misteri! Non perdetevi le strampalate avventure di un club alla ricerca della verità sulle urban legends.

Opera:  TK CROW
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   6  3  1


Rukia K.

La storia che ci viene presentata in questo primo volume è un po' semplice, ma mi piace quindi proseguirò sicuramente con la lettura.

 02/11/2015

Tacchan

Qualche buona idea, ma personaggi non poi così interessanti e sceneggiatura non così coinvolgente. Il tutto pare non sfruttare il potenziale dell'idea iniziale.

 02/06/2015

Matx96

Dialoghi sconnessi, tavole dalla costruzione imbarazzante, sceneggiatura senza soluzione di continuità... L'unica cosa salvabile sono i disegni dinamici di un autore che non dovrebbe fare fumetto.

 N.D.

TheSkullD

Primo volume tutto sommato divertente, sono ancora indiciso sulla trama che per ora non mi ha colpito più di tanto, aspetto di vedere col prossimo volume.

 N.D.

theflex

Primo volume davvero molto divertente! I personaggi sono molto simpatici e la trama sembra essere molto interessante.

 N.D.

kicchi

La storia é curiosa e non vedo l'ora di sapere come continuerà

 N.D.

rode91

Letto abbastanza scorrevole, nell'ultima parte tratta tematiche serie, sono curioso di vedere come evolverà il manga.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.