wc logo



Riportiamo dal sito yugioh-card.com


"Il 19enne dal Canada entra nella storia dei duelli dopo aver sconfitto i giocatori più forti del mondo allo Yu-Gi-Oh! TCG World Championship 2014 a Rimini

I giocatori più forti del mondo sono scesi in campo al Palacongressi di Rimini il 9 e 10 Agosto per determinare il vincitore del titolo di Campione del Mondo dello Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

22 Duellanti da America, Europa, Asia e Oceania si sono guadagnati il diritto di competere in quest'evento sconfiggendo migliaia di loro pari nei Campionati Regionali, Nazionali e Continentali. Questi giocatori hanno mostrato grandissime capacità finora, ma alla fine sarebbe emerso un solo campione. Dopo 8 turni di partite ad altissimi livelli durante le due giornate, il canadese Sehabi Sehabi Kheireddine è stato il giocatore a scrivere il suo nome nel libro della storia.

Kheireddine ha sfoderato il suo Mazzo Demoneterno contro il giapponese Shunsuke Hiyama in una Finale mozzafiato nella serata di Domenica. Anche se Hiyama ha mostrato tremende abilità durante il finesettimana, il suo Mazzo Artifact Traptrix è stato alla fine sconfitto da quello di Kheireddine, che col suo Leviair il Drago del Mare ha vinto il Duello dei Duelli.

Oltre al titolo di Campione del Mondo Yu-Gi-Oh! TCG e un esclusivo trofeo disegnato dallo scultore dell'acqua giapponese Kazuhiko Yakushiji, Kheireddine ha portato a casa una copia di The Twin Kings, Founders of the Empire,una rara carta premio disegnata esclusivamente per quest'evento. Il nome di Kheireddine è stato aggiunto all'esclusiva lista di giocatori che possono vantare il titolo di migliori del mondo, e competerà nuovamente nel 2015 per difendere il suo titolo.


Riguardiamo insieme la finale!
 

Gli 11 migliori Duellanti Dragon da tutto il mondo hanno fatto mostra dei loro migliori Mazzi e strategie guadagnando il titolo di Campione del Mondo Dragon Yu-Gi-Oh! 2014. Il 12enne Kim Chan-ho dalla Korea ha sconfitto i suoi avversari, compreso il finalista Ivan Alvarez dalla Repubblica Domenicana per ottenere il trofeo, la carta premio e il rispettabile titolo di Campione del Mondo dei Duelli Dragon.

Il Yu-Gi-Oh! TCG World Championship del 2014 è stato il punto focale della serie di eventi ed attività aperte al pubblico durante il corso del fine settimana. La "Celebrazione di ZEXAL" è consistita in una serie di grandi eventi aperti al pubblico, fra cui la visione in anteprima del nuovo set Alleanza del Duellante, giochi carnival, estrazione di premi e arte speciale e video esibizioni. L'intero Campionato del Mondo è stato trasmesso live su yugioh-card.com al pubblico globale, con copertura video live e aggiornamenti trascritti per mostrare tutto ciò che il brand Yu-Gi-Oh! ha da offrire.

I Duellanti non dovranno attendere a lungo per il prossimo fine settimana di azione a tema Yu-Gi-Oh! poiché la stagione dei Duelli del 2015 è già cominciata. Il prossimo grosso evento che si terrà in Europa sarà il Yu-Gi-Oh! Championship Series di Madrid che si terrà il 6 e 7 di Settembre, mentre il Yu-Gi-Oh! Championship Series Toronto avrà luogo in Canada nello stesso fine settimana."


Fonte consultata:
http://www.yugioh-card.com