Locandina Queen's Blade: Vanquished QueensL'apertura dei preordini sulla versione giapponese del noto mega shop online Amazon di un nuovo artbook dedicato alla serie Queen's Blade da anche conferma di un nuovo episodio in OVA dedicato al filone Vanquished Queens che sarà disponibile con la limited edition dello stesso artbook.


Dopo i primi due episodi per Vanquished Queens usciti nel 2013 incentrati sulle coppie Tomoe-Nowa e Airi-Nanael, e un terzo uscito a Marzo dello scorso anno con protagonista Reina, il prossimo episodio sarà incentrato sullo scontro tra l'ex Regina Aldra e l'assassina Irma in cerca di vendetta.


Vanquished Queens (Le Regine sconfitte), un’espansione del gioco originale in cu vengono narrate le sconfitte e “relative conseguenze” (tendenzialmente per un pubblico adulto) delle stesse per molte delle sexy guerriere componenti l’ampio cast di Queen’s Blade.
Non si tratterà comunque di un seguito del più recente Queen’s Blade Rebellion ma più probabilmente di una nuova storia al più classificabile come un “what-if”.

Il nuovo artbook con l'OVA in Blu-Ray uscirà a fine settembre.

Fonte Consultata:
Anime News Network