Sull'onda dell'apprezzamento dell'AnimeClick.it Saimoe, abbiamo deciso per sfruttare la formula del torneo anche per la versione annuale dell'AnimeClick.it Miss Sexy Anime 2013.
200 donzelle si sfideranno nei prossimi mesi per determinare la più sexy dello scorso anno. Le poche che riusciranno a resistere fino alla fine parteciperanno al gran finale direttamente nel Sondaggione di zio Ironic.

Non è possibile commentare in questa news che serve solo di appoggio per il sondaggio, ma potete farlo nel blog AnimeClick.it Miss Sexy Anime 2013 che trovate sulla scheda utente di Slanzard.

Non dovrebbe essere necessario spiegarlo, tuttavia questo è un contest di bellezza, non di simpatia. Quindi non dovete votare la vostra ragazza preferita o chi vorreste come fidanzata / moglie, e nemmeno il personaggio che appare nel vostro anime preferito, bensì conta l'estetica, il corpo, la bellezza, chi ve lo fa rizzare, quella che appena la vedete pensate "oddio, quanto vorrei tr*******la come non ci fosse un domani".

Ehm, sì, scusate, ricomponiamoci un attimo... e ora votate!

AnimeClick.it Miss Sexy Anime 2013: Sfida 5

Qual è la più sexy tra le due candidate?