Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Hungry Joker  1

Haiji, lo scienziato ragazzo prodigio, soffre di amnesia. Insieme alla sua assistente, Chitose Toriohji, è in cerca di due oggetti misteriosi, la "mela nera" e il "cadavere rinvenuto", che dovrebbero contenere indizi sul suo passato! Un giorno, il "cadavere luminoso" viene rinvenuto in una città, e due ricercatori che lo stavano studiando... Una saga mistery e scientifica sta per avere inizio! Direttamente dalle pagine di Shonen Jump di Shueisha, un'appassionante miniserie in 3 volumi!

Opera:  Hungry Joker
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/08/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  1  0


Tacchan

Balla idea e bella ambientazione, ma protagonista abbastanza debole e narrazione non così coinvolgente. Indeciso tra rosso e giallo, vado per questo, alla fine qualche potenzialità la intravedo.

 02/06/2015

noriokoga

Primo volume piacevole. Il carattere del protagonista mi è molto piaciuto, tra il logico ed il folle. Belli i disegni.

 N.D.

Jirachi95

Davvero interessante. Le premesse per un ottima mini serie ci sono tutte. Spero che il tutto si evolva per il meglio.

 N.D.


Altri Voti



Hungry Joker - Kiosk Edition  1

Haiji, lo scienziato ragazzo prodigio, soffre di amnesia. Insieme alla sua assistente, Chitose Toriohji, è in cerca di due oggetti misteriosi, la "mela nera" e il "cadavere rinvenuto", che dovrebbero contenere indizi sul suo passato! Un giorno, il "cadavere luminoso" viene rinvenuto in una città, e due ricercatori che lo stavano studiando... Una saga mistery e scientifica sta per avere inizio! Direttamente dalle pagine di Shonen Jump di Shueisha, un'appassionante miniserie in 3 volumi! [Edizione da edicola senza sovracopertina]

Opera:  Hungry Joker
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/08/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   3  0  0



Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.