Aggiornamento del 09/6/2015

Grazie al vostro sostegno AnimeClick ha raggiunto il secondo livello del J-Star Contest, e, come vi avevamo promesso, è arrivato il momento di annunciare i 10 fortunati vincitori di una copia di J-STARS Victor Vs+. Siete impazienti? Beh ricordate che al prossimo livello ci aspetta una PlayStation 4, quindi ecco a voi i nominati e, ricordate #jstarsvs #AnimeClick! e mette like anche su GamerClick!
 
AnimeClick Level 2.jpg
 
Aggiornamento del 25/5/2015

Eccoci qua con il primo aggiornamento. Innanzitutto un grazie a tutti voi, perché AnimeClick si sta facendo valere combattendo all'ultimo sangue contro il sito tedesco jpgames.de per il terzo posto. Gli spagnoli sono lontani, ma insomma c'è tanto tempo a disposizione per recuperarli.

Venendo al motivo dell'aggiornamento, Bandai Namco ha pubblicato i nomi dei primi vincitori della sfida, appartenenti alla community di AnimeClick, dieci utenti del sito che si porteranno a caso un compendium di J-STARS Victory Versus (character book con dentro illustrazioni e schede dedicate ai protagonisti dei manga presenti nel gioco) e un tema per PlayStation del gioco.
 
AnimeClick-Level-1.jpg

Complimenti ai vincitori, ma ricordate che la sfida non finisce qui, perché il traguardo del secondo livello (e delle dieci copie del gioco) è ormai vicino, dopodiché inizierà la grande corsa per la PlayStation 4, quindi continuate a partecipare (le regole sono esposte sotto) e rendiamo infuocati i tag #jstarsvs #AnimeClick
 
Notizia originale

Come sicuramente sapete, a giugno, per la precisione il 26 giugno 2015, arriverà anche in Italia l'attesa J-Stars Victory VS, picchiaduro creato dalla Bandai Namco per celebrare il 45° anniversario della rivista Shonen Jump e il 20° anniversario della rivista V Jump, in esclusiva per PlayStation 4, PlayStation 3, e PlayStation Vita.
 
j-stars-victory-vscontest.jpg

Per l'occasione, Bandai Namco ha quindi deciso di lanciare una grande sfida social tra varie community in tutto il mondo, e, udite udite, ovviamente qui in Italia non poteva mancare il sito dove anime e manga la fanno da padroni, ovvero AnimeClick.it

Cosa prevede la sfida? Beh è una 'battaglia' a tema J-Stars Victory VS che durerà sino al 29 giugno, in cui le varie community dovranno dimostrare la loro forza 'social', perché, e qui arriva la parte interessante, i premi per i partecipanti (cioè voi) sono molto interessanti. Più attività social sarà fatta in base alle regole esposte di seguito, più punti AnimeClick.it riuscirà ad ottenere, e per ogni livello raggiunto, per voi ci sarà la possibilità di partecipare all'estrazione di premi incredibili, come una copia di J-Stars Victory VS (livello 2) e una fiammante PlayStation 4 (livello 3).

Tutto qui? Neanche per sogno, perché la Bandai Namco per lanciare un gioco magnifico ha scelto un primo premio altrettanto magnifico, e gli utenti della community vincitrice della sfida potranno partecipare nientepopodimeno che all'estrazione di un viaggio per due in Giappone gentilmente offerto dalla stessa Bandai Namco.

Cosa dovete fare?
 
1 -- Innanzitutto mettere like/follow/iscrivervi alle nostre pagine social, ovvero: Facebook, Twitter, Youtube, e Instagram (ovviamente se avete un account a disposizione).

2 -- Dopo di che o mettere like e commentare il post sottostante su Facebook,
usando gli hashtag #JStarsVS #AnimeClick, e condividere il tutto (con privacy pubblica) sulla vostra bacheca e quella dei vostri amici
 
 

Parte la sfida J-Stars Victory VS+, partecipate per vincere una PlayStation 4 e... tenetevi forte, un viaggio in...

Posted by AnimeClick.it on Mercoledì 20 maggio 2015


3 -- o Retwittare e inserire tra i preferiti il seguente Tweet, spammando a più non posso Tweet sul gioco con gli hashtag #JStarsVS #AnimeClick
 
4 -- o Commentare questo video sul nostro canale usando gli hashtag #JStarsVS #AnimeClick

5 -- Potete fare anche solo una delle cose dette sopra, ma, ovviamente, più ne farete più punti guadagnerà AnimeClick


6 -- Iscrivervi sul sito www.jstarsgame.com selezionando come community di appartenenza AnimeClick.it.
 
JStarsContest.png

Come detto, più like, commenti, retweet ci saranno più il livello di AnimeClick salirà nella sfida e, raggiunto il terzo livello, ci sarà per voi la possibilità di essere estratti come vincitori di una PlayStation 4.

Non solo, in caso AnimeClick.it dovesse vincere la sfida, tutti coloro che avranno partecipato alla sfida sotto la nostra insegna potranno essere estratti per un magnifico viaggio in Giappone per due persone offerto dalla Bandai Namco.

Insomma, che la sfida J-Stars Victory VS abbia inizio e in un bocca al lupo, perché un viaggio in Giappone vi aspetta e, ovviamente, noi tifiamo per voi!