La divisione americana della Aniplex, ha pubblicato negli ultimi giorni un trailer sottotitolato in inglese (si tratta tuttavia dello stesso filmato mostrato in occasione del prim annuncio) per la nuova serie di Fate/Stay Night che, ricordiamo, sarà incentrata sull'arco narrativo dell'Unlimited Blade Works e che partirà in Giappone il 4 Ottobre.
A seguire l'ultimo spot pubblicitario dedicato alla serie, questa volta dedicato al personaggio di Lancer.








Vista la molta attesa riposta dagli appassionati per la serie, molto probabilmente anche questa, come già Fate/Zero, sarà proposta in streaming in contemporanea a livello mondiale. Crunchyroll e Hulu hanno già confermato l'acquisizione almeno per gli USA (ma senza specificare), per altri territori si attendono nuovi dettagli.

In più il 28 settembre si terranno degli eventi con le proiezioni in anteprima della serie. Oltre al Giappone saranno coinvolte anche le città di Los Angeles, Parigi, Norimberga (Germania) e Seoul in Corea del Sud.

Fate/Stay Night Unlimited Blade Works sarà trasmesso in due fasi, la seconda parte dell'anime andrà in onda nella stagione primaverile del 2015.

Fonte Consultata:
Anime News Network