Syun Matsuena (Kenichi) - one-shotsSyun Matsuena non perde tempo e, concluso Kenichi (Shijou saikyou no deshi Kenichi) dopo ben dodici anni di serializzazione sul settimanale Shonen Sunday di Shogakukan, si lancia a capofitto nel disegno di tre one-shot originali per lo stesso magazine.

"Kanata", "Haruka" e "DEM III", di poco oltre le quaranta pagine ognuno, sono le tre misteriose storie autoconclusive programmate sui numeri 50, 51 e 52 di Shonen Sunday in uscita rispettivamente il 12, il 19 e il 26 novembre in Giappone. In attesa di maggiori info, ricordiamo che in Italia Kenichi è pubblicato da Planet Manga, che da qualche giorno ha portato in edicola e fumetteria il settimo volume:

"Per il nostro Kenichi continuano giorni di duro allenamento al Ryozanpaku, ma arriva il momento di una bruttissima notizia: il bel Natsu Tanimoto, presidente del club di teatro del liceo, propone a Miu di interpretare la parte di Giulietta nella prossima rappresentazione teatrale! È forse arrivato un potenziale rivale in amore?".

Fonte consultata: Anime News Network.