Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Yuki e Tsubasa - Ali sulla neve  1

A grande richiesta, torna Shin Takahashi, autore di Un frammento di te! Ali sulla neve nasce come una storia di amicizia e complicità tra due ragazzi a dir poco particolari: lui è dotato di poteri psichici e lei ha perso l’uso della voce.

Opera:  Yuki e Tsubasa - Ali sulla neve
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  6  4


Ghiaccciolo

Due tentativi di stupro su una ragazza nel giro di duecento pagine sono decisamente troppi.

 12/04/2021

Mitsuki_92

Che dire... Un inizio che non ti aspetti, protagonisti diversi dal solito. Temi duri e forti, per una storia che tratta di ragazzini. Mi intriga anche l'elemento esper! Mi piace!

 26/03/2015

Hachi194

La trama per il momento non ha particolari guizzi, tutti e due i protagonisti sono abbastanza strani. Però mi piacciono davvero molto i disegni, è un tratto molto particolare.

 01/02/2015

riko akasaka

I disegni non mi piacciono, ma puntavo molto sulla storia visto che "Lei, l'arma finale" mi aveva appassionata. Invece sono rimasta alquanto perplessa sia dalla trama che dai protagonisti, mah!

 N.D.

Spirit Eater

Storia del tutto stralunata e interessante. Pare una favola moderna, molto interessante.

 N.D.

noriokoga

Mi aspettavo qualcosa di più ma nel complesso l'ho trovato un volume interessante, sebbene Tsubasa sia troppo autolesionista. Il fatto che si senta "parlare" più Yuki che Tsubasa l'ho trovato carino.

 N.D.

Delandur

L'ho acquistato entusiasmato dalla trama e mi sono ritrovato completamente deluso dal titolo. I disegni non mi sono piaciuti né lo svolgersi e lo sviluppo della trama, non lo continuerò.

 N.D.

!pmuj?

mi è piaciuto questo volume per i disegni ben integrati con l'ambientazione e i presupposti per una storia interessante

 N.D.

MidoriChan

mi è piaciuto davvero tanto questo primo volume, sia i protagonisti che la narrazione sono molto particolari e interessanti e i disegni sono davvero delicati.

 N.D.

brady

A parte la copertina che è molto bella ed evocativa, questo numero è di una stupidità sconfortante.

 N.D.

traxer-kun

Il primo numero è sicuramente un po' ripetitivo, ma la storia ha molto da dire. Spero che venga approfondito il rapporto tra i protagonisti, mentre l'elemento musicale per ora è assente.

 N.D.

Turboo Stefo

Piuttosto indeciso sul giudizio. Inizio drammatico fissato con gli stupri, personaggi un po strambi, superpoteri... la storia ha potenzialità ma sembra per ora un eccessivo mix di elementi.

 N.D.

Hachiko94

Non mi sembra malaccio, ma voglio dargli ancora una possibilità perchè forse è un titolo che potrebbe piacermi se continuo la lettura. Primo numero abbastanza ripetitivo.

 N.D.

MarMetroMurder

Primo volume molto interessante ed intrigante, nonostante non mi piaccia il carattere della protagonista femminile. Vediamo come andrà avanti.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

mi ha annoiato, alla fine ho letto il nome dell'autrice che è quella di lei,larma finale e ho capito il perchè fosse così noioso, i suoi racconti nn mi piaciono.

 N.D.

abauzano9

primo volume stupendo! troppo bello! l ho letto tutto d'un fiato! spero che nei prossimi volumi continui così! promosso a pieni voti! voto: 9,5/10

 N.D.

ABI_666

Tralasciando la storia dei superpoteri, i caratteri dei due personaggi sono davvero TROPPO inverosimili. Lei è più stupida di Forrest Gump, lui.. be' lasciamo perdere.. Vediamo se col secondo migliora

 N.D.

BioNeon

Stupendo, letto d'un fiato. Inaspettata sorpresa. I due protagonisti hanno dei caratteri particolarissimi e questo mi garba. Diversamente dai soliti canoni giapponesi. Storia che si fa intrigante.

 N.D.

Yuzuyu93

L'ho trovato un po' troppo ripetitivo, anche se sembra avere i giusti spunti per migliorare, per ora non mi ha convinta del tutto.

 N.D.

TWINKLE

Storia davvero strana, ma anche intrigante. È un romanticismo tutto particolare quello di Shin Takahashi, di certo non per tutti, ma di sicuro fascino. Bei disegni, delicati come suo solito.

 N.D.


Altri Voti



1


Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.