Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Psycho-Pass 2 01

Titolo italiano:  La bilancia della giustizia
Titolo Originale: Seigi no tenbin <299/300>
Titolo Inglese: The Scales of Justice <299/300>
Titolo Kanji: 正義の天秤 <299/300>

Data italiana: 09/10/2014
Data in patria: 09/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   134   16   5 


FAIRY_CHAN95

Non mi piace, si pot va fare meglio

 10/01/2022

Eclipse223

Diciamo che come inizio si poteva fare di più.

 15/11/2021

ilBiotecnologo

La mancanza di Kogami gia' si fa sentire, e l'episodio, con la sola Akane spalleggiata da Ginoza jr. fa fatica a decollare. Come se non bastasse arriva la nuova ispettrice che non capisce una mazza e abbiamo un cliffhanger finale con il nuovo sociopatico

 15/06/2021

VanEtten

Calma piatta.. tutto come prima. Però aspetto fiduciosa (mi piaceva la prima serie, perché non dovrebbe piacermi la seconda, se è uguale?)

 10/02/2021

dawnraptor

Niente Ko... e già mi annoio. E ' la disperazione, non mi dà nessuna voglia di passare all'ep successivo. Spero che migliori perché finora tensione zero e meno di zero. Le nuove facce sono poco...poco

 13/06/2020

Valery55

Sembra la copia della prima stagione, manca di originalità. La nuova ispettrice non mi convince molto

 28/03/2020

Shiho Miyano

Introduttivo e piacevole, questo primo episodio. Akane determinata che si muove con sicurezza mi piace, vedremo se la storia nel complesso regge...

 08/10/2019

Davime

Primo episodio decisamente in linea con la vecchia stagione....speriamo che la serie non si perda per strada

 31/08/2019

Vinyl Maniac

Akane è ormai una leader e Gino segue le orme del padre. Molto bene! Tra i nuovi pg si distingue una "Signorinella" presuntuosa.

 26/08/2019

Erra92

ottimo inizio !

 18/02/2019

K.k96

Inizio promettente. Mi fa piacere che Akane abbia preservato la volontá di salvare i criminali. Temevo diventasse piú spietata

 05/02/2018

Stevil

Inizio non dei migliori, ci vengono presentati i nuovi compagni di Akane

 18/09/2017

Angia

Sento già la mancanza di Kou e Maki xD Gino ora è di tutt'altra pasta. Di Akane non mi piacciono gli occhi diversi. La novellina mi sembra fin troppo presuntuosa...

 26/04/2017

Scarlett7

Episodio buono! Quella Shimotsuki già mi sta antipatica! Ginoza è diventato proprio figo! I nuovi esecutori mi piacciono più o meno! Ma il messaggio subliminale del nuovo antagonista (WC)? Vedremo!

 10/02/2017

Nox

Buon episodio di partenza. Un anno e mezzo dopo gli avvenimenti della prima stagione, un nuovo antagonista appare. Non male i nuovi personaggi.

 13/11/2016

Kida_10

Come inizio non c'è male, ma si sente la mancanza dei protagonistii che hanno reso ottima la prima stagione. In compenso i nuovi personaggi sembrano discretamente interessanti.

 06/07/2016

Nagisa98

Primo episodio promosso soprattutto grazie ad Akane, che gestisce il caso in una maniera del tutto nuova rispetto ai suoi predecessori. Regia e sigle sempre ottime.

 10/04/2016

Bradipo Lento

Ci sarà da abituarsi alle nuove facce della sezione 2 e ai nuovi innesti, ma il primo episodio appare già molto interessante con la s celta di Akane osteggiata dell'ispettrice Shimotsuki

 24/03/2016

Hatake Rufy

In questa prima puntata notiamo già dei cambiamenti importanti. Episodio promosso

 19/03/2016

grandebonzo

Un'Akane matura che si mantiene fedele al sistema, nonostante l'ennesimo tentativo di destabilizzarlo, apre positivamente questa seconda stagione. Interessanti i nuovi personaggi.

 05/01/2016

akibarachan

Psycho-Pass non si smentisce mai!Il primo episodi è stupendo , come sempre d'altronde (◡‿◡✿)

 14/10/2015

Marco Onizuka

Il cambiamento di Akane non mi piace molto, è vero che ora è più professionale, ma assomiglia troppo a Ginoza. Per il resto è un buon primo episodio.

 04/07/2015

Rukia K.

Vengono presentati nuovi personaggi, tra cui Mika Shimotsuki che affianca Tsunemori durante le indagini. Akane è diventata più determinata e seria nel proprio lavoro e devo dire che la preferisco così

 18/05/2015

£ady K.

Un'altra Tsunemori,più matura,ci si presenta al fianco di una rinnovata squadra.Ep buono,con la giusta dose di azione,troppo buonismo forse.E' presto per dare un giudizio ma non posso non promuoverlo.

 27/04/2015

YoiChan

Finalmente posso godermi questa seconda stagione di Psycho Pass, che parte alla grande. Entrano in scena nuovi personaggi, come il nuovo ispettore che affiancherà Akane.

 18/02/2015

Kyuubi

Bhè, una nuova avventura :D

 13/02/2015

tanabrus

Inizia la nuova stagione, con Akane più matura ed esperta alle prese con la nuova ispettrice ligia e noiosa, Mika, e un nuovo nemico che ricorda (ma va?) Shogo. Interessante.

 17/01/2015

lena

i vecchi ci hanno guadagnato in questa nuova serie, Akane super donna in carriera con il fiuto dell'investigatore e Ginoza il saggio di turno, adesso sono i nuovi ispettori gli scassa palle di turno!

 16/01/2015

Utente45913

Utente45913

Torna PP con nuovi e vecchi personaggi. Akane sembra cresciuta, così come Ginoza. Gli altri si adatteranno a questo? Entrata in scena di un personaggo apparentemente molto pericoloso. Opening spoiler!

 N.D.

Elettra_

Inizio fiacco. Psycho-pass imita se stesso e lo fa anche male.

 N.D.

Fenar

Ok, ricorda molto l'inizio della prima serie, ci si rigusta la base della storia. Anche se dispiace molto ora non scorgere alcune vecchie figure. Vediamo come va!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

La signorinella è cresciuta! Ora è un ispettrice sicura di se, ma il suo modo di pensare e di agire nei confronti dei ricercati non è cambiato. Quanto è figo Ginoza nei panni di esecutore :D

 N.D.

Melany

Nuova squadra, nuove posizioni, nuovo nemico.Di questo inizio mi è piaciuta l'evoluzione di Akane,ora ispettrice calma e determinata, che prima di colpire vuole abbassare il PP del soggetto.Ologrammi?

 N.D.

Elam

Un buon inizio: presentata la nuova squadra e i differenti punti di vista che possono innescare storyline interessanti. Introdotti anche i nuovi avversari. Vediamo come sviluppano il tutto.

 N.D.

Markyun

Idem con Patate con il tizio sotto di me, potevano anche evitare questa seconda stagione, per ora giallo

 N.D.

Vash437

Per ora il "fantasma" della prima serie è ancora troppo forte, qui Akane fa tutto da sola e gli esecutori stanno solo sullo sfondo..alla fine esce la fotocopia di Makishima, speriamo migliori

 N.D.

Degonia

Risolutezza, capacità di prendere decisioni e la tanto amata ca**utaggine che ha distinto la protagonista nella prima serie, ora la rende davvero matura e capace di guidare un intera sezione. Superbo!

 N.D.

Haizhong_Musume

La prima cosa che si nota è Akane che è maturata un sacco. Con un caso che a differenza del primo ep della prima serie si conclude positivamente, veniamo ricatapultati in quest'avveniristico mondo.

 N.D.

maxks

L'ispettore Akane si sta rilevando degna delle aspettative.

 N.D.

Akiza_22

Akane finalmente è maturata, ora sì e mi piace come personaggio. Speriamo che questa serie non abbia un calo.

 N.D.

Cecilia

Akane "1 anno e 6 mesi dopo" è ancora meglio di quella degli ultimi episodi vecchi, seguirei la serie solo per lei <3. La nuova matricola è da calci sui denti, che sia per compensare? Un buon inizio

 N.D.

ReiRan->--@

Akane non sembra la stessa della prima serie è davvero maturata, ora c’è un’altra matricola a beccarsi l’ojo-chan… vedremo se il nuovo cattivo riuscirà a reggere il confronto con Shogo Makishima.

 N.D.

irishman

Bello...Akane coerente con le idee mostrate nella prima serie,la trama sembra promettente,visto anche lo spot di fine episodio.l'assenza di Kogami e del padre di Ginoza,però,alla lunga potrebbe pesare

 N.D.

lelouch

buona la prima,ottimo tecnicamente,per la trama è troppo presto parlarne ma gia si intravede qualcosa di interssante,akane molto più matura ma si mantiene ai suoi ideali ,promosso

 N.D.

yoelthegreat

Psycho-Pass è tornato, con un primo episodio davvero molto bello e coinvolgente. Akane regge benissimo da sola, e non ho per niente sentito la mancanza di Kogami.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Niente male. Spero solo ci sia più spazio per Gino nei prossimi episodi, anche se Akane non ha bisogno di spalle.

 N.D.

Mei_Chan

Inizio in grande stile che mi ha conquistata, con una Akane maturata che spacca di brutto. Fantastica.

 N.D.

Teme

Da grande fan di Makishima mi spaventava un po questa seconda serie, invece devo ammettere che è interessante, Akane è maturata(migliorata)parecchio e il finale promette grandi cose.... Ma Kogami?

 N.D.

terrablu2003

Mi dispiace ma Akane è inferiore al Major,GITS rulla è PP no!Mi duole dirlo,ma basta la comparazione.Episodio nella media se non inferiore alla 1st season,non brutta,ma poco coinvolgente.Disegni buoni

 N.D.

tak10

Quanto sei fantastica, Akane <3 Delle new entry per adesso si è intravista solo la kohai e pare tutto fuorchè docile... Mi manca già Kougami, ma qualcosa mi dice che non lo vedremo tanto presto D:

 N.D.

Sarren

Incredibile come Akane è maturata in questa seconda serie, praticamente regge da sola l'intera puntata. Il prezzo da pagare è che i nuovi personaggi ancora non sono ben inquadrati.

 N.D.

Arashi84

Akane rulla ma le sue nuove colleghe sono simpatiche come la sabbia tra i capelli.Personaggi nuovi ancora tutti da scoprire e Gino che usa le stesse parole del suo paparino! <3 Nuovo villain in arrivo

 N.D.

shana k.

L'ho atteso tanto e la mia attesa è stata ripagata. Akane è finalmente sbocciata, spero che la storia si rifarà dopo la pessima conclusione della prima stagione.

 N.D.

RONIN77

Gli stessi ottimi principi che guidavano Akane dal primo ep. della prima serie, li ritroviamo maturati e rinvigoriti. DAI AKANE! SIAMO CON TE!!!

 N.D.

LaMelina

Di nuovo immersa nel mondo di Psycho-Pass! Che forza questo primo episodio e il finale subito presenta un nuovo avversario niente male. Akane è maturata tanto, sono contenta di rivederla così. :)

 N.D.

renodeiturks

Manca completamente la componente di originalità che si percepiva nella prima stagione.Tutto suona come già visto.Del resto non ho capito xk,con tutti gli anime che droppano,abbiano continuato questo?

 N.D.

Bugasama

Inizio simile a quello della prima stagione e ripresentazione generale dell'ambientazione, chissà se i nuovi personaggi e le situazioni saranno all'altezza della vecchia stagione.

 N.D.

Riccardo80

Bel ritorno in scena, buona presentazione del nuovo scenario Psycho pass continua sulla buona strada.

 N.D.

Slanzard

Primo episodio che reintroduce l'ambientazione e i vecchi personaggi, iniziando a caratterizzare anche alcuni dei nuovi. Non si è sentita l'assenza di Kogami, Akane regge benissimo anche da sola.

 N.D.

Sh@dow

un'Akane piuttosto ipocrita che continua a stare dentro al sistema-Sybil passa l'ep. aspettando che lo PP cali di 3 punti circa, mi ha ricordato quei vigili che aspettano 2 min prima di scrivere XD

 N.D.

hakodate93

Akane degna erede di Motoko Kusanagi e Psycho Pass che raccoglie il testimone da GITS! Prima puntata da capolavoro (2° stagione migliore della 1°?). Dynit portaci i BD! Bono l'esecutore moro *.*

 N.D.

rossocenere

Un esordio ineccepibile. Che bomba. Già lo voglio in cofanetto.

 N.D.

Like_rain

Speriamo sia all'altezza della prima stagione.

 N.D.

Canaglia9

Ah, quanto mi mancava psycho pass, e questo primo episodio mi da la conferma del potenziale di questa seconda serie, nonostante sia stato (giustamente) solo un episodio introduttivo.

 N.D.

Nobume

Il primo è sempre introduttivo, ci sta. Akane nonostante si sia piegata al sistema, cerca comunque di raggirarlo con qualche trucco lecito, mi chiedo quanto ancora andrà avanti così. Vogliamo Kougami!

 N.D.

ladynera

Inizio col botto (in tutti i sensi). Mi aspettavo qualcosa di diverso come primo episodio però non è malvagio. L'antagonista si palesa e nuovi pg rimpinguano le fila. Speriamo regga il confronto...

 N.D.

Gordy

Finalmente torna Psycho Pass con un 1° episodio che mi ha subito conquistato. Una Akane più in forma che mai, che pur seguendo le regole dello psycho pass cerca di salvare le persone. E... che finale!

 N.D.

Kary89

Inizio quasi fotocopia della serie precedente, cambiano giusto i protagonisti. Certo che Akane si è fatta bella grintosa, eh?

 N.D.

Ika93

Finalmente la seconda serie!

 N.D.

skull945

La maturazione di alcuni personaggi e il cambiamento di altri si nota non solo grazie ai gesti ma anche grazie alle parole. Tutto ciò è davvero molto bello. Speriamo in un buon proseguimento di serie.

 N.D.

KazKon

Finalmente eccolo. Buon inizio, pollice verde anche sulla fiducia. Le basi ci sono, i personaggi sono maturati, non ci resta che sperare nella stessa qualità della prima serie.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Grandissimo inizio, si parte subito col botto! Akame è davvero maturata come è giusto che sia!

 N.D.

sharon-chan

Che inizio sensazionale! Akane pare cambiata completamente ma il suo senso della giustizia è rimasto immutato, anche se è maturata molto! *__* Figo il nuovo nemico :Q__ L'ending è favolosa~! Egoist <3

 N.D.

sylar 46

L'inizio di questa seconda stagione mi ha ricordato vagamente quello della prima... in più ritroviamo personaggi maturati (Akane) e altri che fanno le veci di altri (Ginoza). Notevoli le sigle.

 N.D.

theflex

Ottimo inizio di serie! Akane è davvero migliorata rispetto alla prima stagione! La serie promette davvero bene! L'episodio si mantiene agli ottimi livelli della prima stagione.

 N.D.

Lukky

episodio bellissimotra tutti le nuove uscite questo e stato l'episodio piu bello oltre al fatto che Akane e maturata mi sta molto simpatica la sua nuova assistente,il finale e stato uno shock! Kougami

 N.D.

Hachiko94

Welcome back, Tsunemori. Dopo un anno e mezzo Akane è decisamente maturata, potrebbe anche rivelarsi come il miglior personaggio. Splendido inizio, vedremo come si comporterà il nuovo nemico.

 N.D.

stefy66

Akane sposami pls. Scherzi a parte è cresciuta veramente tanto. Interessanti anche gli altri esecutori soprattutto il tizio moro mi intriga molto. La novellina sa già di "io faccio quello che voglio"

 N.D.

NAS_96

Direi davvero un ottimo inizio per questa seconda stagione. Posso dire di non essere stato per niente deluso *-*

 N.D.

jennymaycry

Akane è la migliore. Mi piacciono molto anche i nuovi Enforcer..spero di rivedere Kougami al più presto. Un bell'inizio!

 N.D.

traxer-kun

Oh god, che bellezza. Un ottimo episodio introduttivo, nel quale si notano molti cambiamenti. Il cattivo per ora sembra un riflesso di Makishima, ma staremo a vedere. Hype a mille per la nuova Op!

 N.D.

Julaaar

Non posso far altro che quotare in toto vgotho. Akane sei sempre splendida.

 N.D.

vgotho

Quanto mi sei mancata, Akane. Ritrovarti così cresciuta mi ha appagato completamente. Temevo per la resa tecnica, ma trama, sonoro e animazioni hanno dissolto ogni dubbio. Il mio サイコパス è tornato.

 N.D.

alisa

Mamma mia Akane quanto è maturata!!!! Non sembra neanche lei. Cmq si inizia letteralmente con il botto. La musica della sigla è stupenda, alcune immagini no. Fanno girare la testa.

 N.D.

Rygar

Rygar

Come inizio non è stato affatto malvagio. Akane è molto maturata e la sua assistente è la classica testa calda. Vorrei sapere come intenderanno impostare la storia e recuperare le cadute della prima..

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Il solito Psycho-Pass.

 N.D.


Altri Voti



5


3

Palombo Palombo   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan  

Psycho-Pass 2 02

Titolo italiano:  Incertezze striscianti
Titolo Originale: Shinobiyoru kyojitsu
Titolo Inglese: The Creeping Unknown
Titolo Kanji: 忍び寄る虚実

Data italiana: 16/10/2014
Data in patria: 16/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   110   13   2 


Eclipse223

Ma quanto è fastidioso il nuovo ispettore.

 15/11/2021

ilBiotecnologo

Quindi non sono l'unico che ha notato la somiglianza tra Togane e Kogami; sembrano fatti con lo stesso stampino. Il deus ex machina che si nasconde dietro tutto ciò sarà sicuramente la nuova eccezione che il Sybil tenterà di incorporare. Meh

 15/06/2021

VanEtten

Uhm... Togane ha la stessa maglietta e le stesse sigarette di Kogami? Perplessa.. aspetto..

 10/02/2021

dawnraptor

Dubito che finirò per assegnare 8,5 come per la prima serie. Manca il carisma. Però questo secondo ep mi ha preso di più, staremo a vedere. Da giallo passo a verde. tengo fiducia...

 13/06/2020

Valery55

Togane non mi piace come personaggio, sembra la copia di Kogami. Episodio migliore del precedente ma resta comunque troppo noioso.

 30/03/2020

Shiho Miyano

Episodio buono, ma pesano un po' le scopiazzature dalla prima stagione, qualcosa dovrà essere giocato in contrapposizione, presumo . Akane, comunque, tiene bene la scena e l'episodio scorre bene.

 09/10/2019

Vinyl Maniac

A qualcuno manca Ko. Eh, Akane? Intanto il nuovo villain mette alla prova l'Ispettore e semina qualche indizio sulla sua personalità...

 26/08/2019

Stevil

Migliora dal primo, la nuova ispettrice potrebbe mettersi contro Akane più avanti, mentre facciamo la conoscenza del nuovo antagonista che mi ispira già molto

 18/09/2017

Scarlett7

Togane non mi piace manco un po', troppo simile sotto certi aspetti a Kogami. Ginoza è sempre un figo. Akane la adoro! Inquietante come il nuovo villain marchi con le lettere WC la stanza di Akane!

 10/02/2017

Nox

Ottimo secondo episodio in cui vengono fornite nuove informazioni sull'antagonista. Akane, come sempre, rimane attenta e riflessiva, mi piace molto il suo personaggio.

 13/11/2016

Nagisa98

Il nuovo esecutore, Togane, non mi sta molto simpatico - sarà perché sembra che sostituisca Kougami? Akane invece è sempre meravigliosa, e il nuovo caso inizia a piacermi.

 17/04/2016

Bradipo Lento

Si parte con il mistero, poi la certezza che qualcuno - come Makishima - riesce a ingannare il Cymatic Scan e a farla franca. Oltre all'azione momenti psicologici, interessante

 25/03/2016

Hatake Rufy

L'antagonista non mi sembra altamente comparabile al precedente. Episodio comunque carino.

 19/03/2016

rum42coach

Il tizio è identico a Kogami,anche nelle azioni che compie.La scene in palestra era da evitare.L'antagonista appare discreto.

 07/03/2016

Marco Onizuka

Sembra che stiano seguendo le orme della prima stagione, con un antagonista che ricorda Makishima. Ma sono fiducioso, dopotutto si parla sempre di una grandissima serie.

 04/07/2015

Rukia K.

Proseguono le indagini sulla misteriosa sigla riportata sulla parete. La storia mi incuriosisce sempre di più, mi chiedo chi sia la persona dietro a questo caso

 18/05/2015

£ady K.

Abbastanza intrigante, ma al momento sembra che stia ricalcando le ombre della prima stagione, perfino i personaggi sembrano delle scopiazzatura. La scena della palestra specialmodo. Vedremo come va.

 28/04/2015

YoiChan

Non so se riuscirò a sopportare la nuova collega di Akane, ma i nuovi personaggi iniziano a piacermi. C'è un nuovo nemico da combattere, e prevedo molte sorprese.

 18/02/2015

Kyuubi

Ottimo secondo episodio, la serie inizia già a piacermi!

 13/02/2015

tanabrus

La nuova ispettrice è odiosa. Interessanti i misteri che si ritrova per le mani Akane.

 17/01/2015

lena

Fino ad ora le premesse sono buono, anche se tutti questi ispettori non mi garbano poi tanto.... ma la domanda che mi pongo dall'inizio è dove cavolo sta Kogami????

 16/01/2015

Utente45913

Utente45913

Akane sembra essere la vittima di questo "gioco". Sembra aver capito cosa si cela nell'acronimo WC. Interessante l'aspetto di poter ripulire la tonalità di una persona.

 N.D.

Franzelion

Pallosetto e con poco pathos

 N.D.

Fenar

L'antagonista di questa nuova serie, sempre sia il principale non mi piace particolarmente. I nostri ispettori prendono atto di questo nuovo meccanismo.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Vengono gettate la basi della trama principale. Interessante! Però devo ammettere che si sente la mancanza del buon Kogami! Kogami, dove sei?

 N.D.

Melany

Puntata interessante dove ci vengono dati dei piccoli indizi da rintracciare il nemico. Egli ha la facoltà di ripulire il PP e agisce praticamente come un fantasma. Il suo nome è Kamui. Akane fuma!D:

 N.D.

Ascanaus

Episodio di buon livello, ma la nuova ispettrice comincia a rompere un pò. Il nuovo antagonista sembra essere tosto, si spera che si riveda Kogami

 N.D.

giacgiac

Continuano le indagini, i rapporti tra gli ispettori si fanno più tesi e ancora nessuna novità metodo usato per eludere il Sybil. Veramente buono, sembra non deludere le mie aspettative!

 N.D.

tak10

E' il secondo episodio e molti dei nuovi personaggi sono ancora solo accennati ma cavolo se ti tiene incollato allo schermo! Il cattivone mi incuriosisce, vediamo che saprà fare.

 N.D.

Hachiko94

Ma quelli della seconda divisione dov'erano quando Makishima era a piede libero? Certi discorsi sono assurdi. Per il resto buon episodio, si va un po' avanti... e il wc è in fondo a destra.

 N.D.

Sh@dow

sempre la solita solfa dello PP che dovrebbe essere torbido ma non lo è o non lo è più, comunque i nuovi ispettori/agenti trasudano una certa antipatia

 N.D.

yoelthegreat

Sempre ottimo. Kitazawa riesce a fuggire, accoltellando l'Ispettore Aoyanagi. Ma alla fine sarà quest'ultima ad eliminarlo. Intanto ci viene dato qualche particolare in più sul nuovo antagonista.

 N.D.

Mei_Chan

Per ora il villain sembra qualcosa di originale, spero non deluda le aspettative. Molto bene per Akane, e vorrei che approfondissero un po' Togane!

 N.D.

LaMelina

Un nemico che ripulisce lo psycho-pass e ha la consistenza di un fantasma: PP2 è sulla buona strada per essere nuovamente un'ottima serie! Come Gino, anch'io ho pensato a un gabinetto ahahahah

 N.D.

Julaaar

Per ora la serie non delude, i nuovi inserimenti per ora fanno la loro bella figura ed il caso risulta abbastanza interessante. Sono curioso di vedere come si evolverà il tutto...

 N.D.

Rygar

Rygar

Akane è senz'altro cresciuta e maturata. Sa essere una buona leader e ha un discreto intuito. Mi perplime il suo feticismo per il fumo, nostalgia di Kogami? Interessante l'idea del "salvatore".

 N.D.

Arashi84

Akane mi piace sempre di più, interessante anche Togane. Ammetto di subire un po' l'effetto "già visto" ma spero che porti qualcosa di nuovo. Ancora dubbi sul villain, tocca scoprirlo...

 N.D.

Kary89

Meglio, ma l'ipotesi della struttura-fotocopia non si è sgonfiata. Almeno il nuovo villain è meno algido...err, brillante di Makishima.

 N.D.

Haizhong_Musume

Akane e Togane sono i miei preferiti in assoluto!Kogami a dirla tutta non mi manca cosi tanto, ma immagino sia inevitabilmente legato al caso che i nostri protagonisti devono indagare!

 N.D.

kleon990

Ottimo secondo episodio, la serie inizia già a ingranare!

 N.D.

terrablu2003

Non amo questa Akane fotocopia di Kogami,buona la sua maturazione,ma farla passare per la sostituta del bonazzo,non mi piace.Trama che inizia a piacermi assai,PG che acquistan uno spessore incredibile

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Psycho-Pass ottimo come sempre! Questo episodio ci mostra le falle del sistema!

 N.D.

Cecilia

Akane, smettila, vorrai mica diventare il mio pg preferito in assoluto, vero? >_< La scena del fumo è dolce, e l'episodio migliore del 1°. Ottimo che si coinvolgano altre squadre, cattivo interessante

 N.D.

hakodate93

Kogami dove sei? Eppure lo vedo nell'opening e non me la racconta giusta. In qualche modo è legato a questo nuovo caso. Togane al momento è il suo degno sostituto (affascinante e cane da caccia).

 N.D.

rossocenere

Ah, Psycho-Pass. Quanto m'eri mancato? Meraviglia.

 N.D.

Nobume

Perché Akame si è data al fumo passivo? A parte questo particolare non colto, episodio sempre dai buoni ritmi, immagino sarà una serie ricca di ologrammi e gente che si intrufola nei "piani alti"

 N.D.

sylar 46

Da quanto visto finora, questa seconda stagione sembra seguire l'andamento della precedente sia a livello di trama che come spessore dei personaggi secondari. Vediamo che livelli raggiungerà stavolta.

 N.D.

ReiRan->--@

Se Makishima aveva i livelli sempre bassi, indipendentemente da quale crimine commettesse, quest’altro antagonista è proprio invisibile al sistema, buona caccia al fantasma! Ah ridatemi Kogami!

 N.D.

Sarren

Buon episodio che porta avanti la trama, con una serie di interrogativi legati al nuovo antagonista.

 N.D.

traxer-kun

Pero ora è molto (troppo) simile alla prima stagione. Vediamo dove vogliono andare a parare con questa storia del "what color?", riferita presumibilmente allo stato delle persone. Interessanti i pg.

 N.D.

irishman

I personaggi nuovi paiono dotati di buon spessore,rispetto ai vecchi (tra tutte la nuova ispettrice pignola e zelante).L'episodio mantiene vivo l'interesse e l'auspicio per una buona seconda serie.

 N.D.

ladynera

Un altro bell'episodio dove si può costatare palesemente quanto Akane sia maturata.Apprezzavo già questo pg ora ancora di più! Mentre i nuovi pg sono ancora tutti da scoprire, sopratutto l'antagonista

 N.D.

alisa

Quanta suspance!!!!! E quanta agitazione!!!! Nuovo nemico all'orizzonte. Ma che cavolo vuole il tipo nel finale da Akane? Cosa deve capire?

 N.D.

Lukky

Questo episodio e stato un po più noiosetto del primo, ma la fine Spacca!!!!

 N.D.

Ika93

Molto avvincente, ti tiene incollato alla sedia!

 N.D.

theflex

Il bombarolo evade e viene giustiziato, ma, prima di morire fa il nome di Kirito Kamui, il nuovo nemico... Sarà difficile superare Makishima... Episodio di buon livello, anche se non è eccezionale...

 N.D.

RONIN77

..chi è 'sto tizio? incuriosisce questa seconda serie ma non è allo stesso livello della prima insuperabile

 N.D.

Riccardo80

Continua bene questa seconda stagione

 N.D.

sharon-chan

Wow! Ti tiene incollato allo schermo! Kirito Kamui, il nuovo nemico, mi incuriosisce parecchio! *-* Akane mi piace come non mai e sento che in futuro l'adorerò ancora di più! <3 Veramente ottimo! *__*

 N.D.

vgotho

Il terrorista accoltella la ragazza della sezione 2, ma braccato, viene giustiziato dalla stessa mentre rivela importanti informazioni da decodificare riguardo l'antagonista. Avvincente come sempre.

 N.D.


Altri Voti




2

]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan  


Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 La bilancia della giustizia 24'  134    16    5 
Ep. 02 Incertezze striscianti 24'  110    13    2 
Ep. 03 Probatio diabolica 24'  102    10    2 
Ep. 04 La salvezza di Giobbe 24'  104    11    3 
Ep. 05 Giochi inevitabili 24'  106    7    2 
Ep. 06 Chi scaglia la prima pietra 24'   92    18    5 
Ep. 07 I bambini sperduti 24'   95    8    2 
Ep. 08 Concepimento di un oracolo 24'   86    18    6 
Ep. 09 Il paradosso dell'onnipotenza 24'   80    23    8 
Ep. 10 Il fondamento dell'anima 24'   86    16    5 
Ep. 11 What Color? 24'   91    20    8