Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

The Seven Deadly Sins 01

Titolo italiano:  I Sette Peccati Capitali
Titolo Originale: Nanatsu no Taizai
Titolo Inglese: The Seven Deadly Sins
Titolo Kanji: 七つの大罪

Una principessa si unisce a un ex cavaliere nella sua missione di ritrovare i vecchi compagni e fermare i tiranni al potere, ripristinando l'antico regno.

Data italiana: 01/11/2015
Data in patria: 05/10/2014
Durata: 24 minuti

The Seven Deadly Sins
Episodio 01

Data: 30/11/2015
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   149   18   3 


HakMaxSalv92

Il primo capitolo di una saga destinata a far parlare molto di sé. Dieci anni dopo gli eventi dell'introduzione, un cavaliere dall'armatura arrugginita arriva al Boat Hat alla ricerca dei Sette Peccati Capitali. Qui incontra l'oste del Boat Hat, ma chi è?

 11/01/2024

megna1

megna1

Mi sembra il solito shounen con trama inverosimile, qualche scenetta comica e un po' di splatter a casaccio.

 18/06/2022

Ilpotterino13

Mi chiedo come facessi a farmi piacere una cosa del genere all'età di 15-16 anni. E dire che di serie valide ne avevo viste anche all'epoca, ma tant'è. Comunque a questa serie mancano dei combattimenti seri perchè questi non ci sono mai in tutto TSDS.

 04/10/2021

Horizont

Primo episodio davvero poco originale.

 30/06/2021

erGino

Mi aspettavo molto di più

 07/11/2020

Mao_Chou

Come primo episodio è stato carino. Ho preferito sicuramente la parte del combattimento, cioè gli ultimi 5 minuti. Le altre parti mi hanno un po' annoiata. Vedremo gli altri episodi..

 25/09/2020

kazenouchi

Un'introduzione un po' troppo rapida e frettolosa per i miei gusti, ma comunque intrigante. Vedremo...

 16/09/2020

dawnraptor

Visto audio originale. I disegni non sono male, le animazioni reggono ma... Vedo un chara "piccolino" e le palpatine - ripetute - mi fan cadere le braccia. Vediamo come evolve. Non nutro grandi speranze. Come castello errante preferivo quello di Howl.

 10/09/2020

Focasaggia

Convince e incuriosisce

 20/01/2020

Franceschiello

Che è stammerda

 11/03/2019

AnthonySoma-sensei

Inizio devo ammettere nella norma: la trama mi ha convinto abbastanza, un po' meno i personaggi e il solito fanservice gratuito e insensato. Staremo a vedere!

 03/02/2019

pippo311lp

La trama mi intriga molto ma ci sono troppi elementi già in questo primo episodio che non mi convincono, tra cui il porcellino e il fan service gratuito.

 18/01/2019

BlackLotus

Buon inizio, interessante il fatto dei sette peccati, non vedo l'ora di conoscere gli altri sei.

 19/10/2016

Noir

niente di clamoroso per ora, ma si tratto comunque di un buon episodio

 27/07/2016

Turboo Stefo

Nulla di originale o memorabile. Sembra una classica avventura vecchio stampo con personaggi abbastanza nei canoni. In apparenza sembra destinarlo ad un pubblico più giovane, ma vedremo.

 10/06/2016

npepataecozz

Che inizio! Divertente e appassionante allo stesso tempo. Devo ammettere che quando ho visto il maiale parlante mi stavano cascando le braccia; poi però è diventato simpatico perfino lui

 22/04/2016

KazuyaRyuzaki

Buon inizio, interessante la questione dei 7 peccati capitali, sono curioso di vedere chi saranno e come proseguirà la storia^^

 02/02/2016

Tacchan

Realizzato molto bene, ma alla fine incipit banale e con i soliti cliché del genere, e uno scontro finale risulto in modo frettoloso. Non mi ha così impressionato...

 08/12/2015

Metal_Movie90

Dopo essermi messo in pari col manga, adesso tocca all'anime! Primo episodio che mi ha convinto, animazioni ok, ottime musiche di Sawano! Ma il doppiaggio italiano (quello di Netflix) non l'ho retto.

 07/11/2015

tanabrus

Primo episodio prevedibile ma piacevole, vediamo come prosegue.

 07/11/2015

Hachiko94

Primo episodio adattato molto bene, TSDS è un bel manga che merita una bella serie tv. Nulla da dire sulla realizzazione, per ora le animazioni reggono.

 04/11/2015

Kairte

sembra interessante!

 10/09/2015

Melany

Non mi ha esaltato come inizio, ma si lascia seguire.Ho apprezzato l'atmosfera vecchio fantasy,Hawk parlante,il colpo di scena sul protagonista che è uno dei 7 cavalieri.Elizabeth ancora da inquadrare

 07/05/2015

SweetBeast

Carino, ma la principessa mi dava già fastidio in certe scene. Devo dire che non mi ha proprio preso, ma ho adorato il personaggio del maiale e l'idea del locale mobile.

 12/02/2015

Utente45913

Utente45913

A 1° impatto si capisce che è un anime "leggero". Perfetto shonen, con il protagonista un pò stereotipato, con un pò di fanservice, c'è anche l'animaletto simpatico, il maialino.. Però è gradevole!

 N.D.

xMatsuox

Inizio non male.

 N.D.

bluesky3

Molto carino come inizio, l'unica cosa che mi piace poco e che la tipa mi sembra un po' stupida ma vedremo come sarà più avanti

 N.D.

Nobume

Lui pervertito, lei... tette? Il solito insomma, tra l'altro le loro identità erano telefonate dall'inizio, se non hanno buoni secondari, la vedo dura: i personaggi sono sempre importantissimi

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Non ho ancora letto il fumetto, ma a prima vista, sembra essere una buona trasposizione, sia per quanto riguarda l'apparato tecnico, che tutto il resto. Lo stile di disegno ricorda molto A.Toriyama

 N.D.

NeoSephiroth92

Primo episodio abbastanza scontato, nulla di veralmente originale.

 N.D.

sciri

ottimo inizio..bei disegni e grafica!!sono curiosa di sapere di più sul ragazzino(che a quanto pare è lo stesso da 10 anni)...la principessa piange un pò troppo ma non la trova antipatica

 N.D.

Haizhong_Musume

Davvero un bel mix d'avventura, fantasy e azione. Peccato per il fanservice sulla tipa. Realizzazione tecnica ottima, lo proseguirò di sicuro!

 N.D.

Degonia

Buon primo episodio, a differenza di quanto pensavo, mi è davvero piaciuto molto. Ottime animazioni e soundtrack.

 N.D.

il santo

l inizio è pari al manga, il gradasso impara a sue spese che l ' apparenza inganna e pure picchia alla grande! la ragazza invece per ora sembra un ' oca ignorante è senza pudore!

 N.D.

Levy0514

Mi sta piacendo davvero molto, la storia è interessante, la grafica è bella e Elizabeth è troppo carina ahahaha

 N.D.

Jirachi95

Ottimo adattamento: ripercorre piuttosto fedelmente il manga, con un ottima grafica. Spero continui così!

 N.D.

Lucy_96

Si prospetta seriamente come l'anime dell'anno (a parer mio).

 N.D.

lonOTTO

lonOTTO

l'anime dell'anno.....niente da ridire.

 N.D.

tommaso8613

niente di che, sinceramente speravo in qualcosa di meglio

 N.D.

Lina

Inizio classico. Il protagonsita forse è potenzialmente interessante, ma per ora nulla di nuovo. Elizabeth invece è davvero deludente, una bambolina santerella per il fanservice. Sufficienza tirata.

 N.D.

nndoo

Piacevolissimo e coloratissimo. Storia che prende e ambientazione comico-medievale veramente ben costruita. Protagonista carismatico e apertura di una bella avventura. Da seguire assolutamente.

 N.D.

Julaaar

Prima puntata veramente piacevole. Le atmosfere e i personaggi non mi dispiacciono. Il chara seppur "strano" mi piace. Per ora è promosso senza problemi, vediamo come continua...

 N.D.

Swordman

I curatori dell'anime di Terra Formars dovrebbero passare da qui per vedere come si fa a dovere un adattamento. Le atmosfere del manga sono riprese in pieno in modo vivace e spigliato. Verdissimo!

 N.D.

_Setsuna_

Partenza col botto,non me l'aspettavo che il bambinetto biondo fosse un dei sette cavalieri!

 N.D.

Amaterasu

Storia banalissima, non mi prende proprio. Personaggi inconsistenti, lo scenario pseudo-medievale non affascina, il maialino mi irrita. Lo proseguirò, ma sono alquanto perplessa

 N.D.

rossocenere

Esordio veramente carino, in perfetto stile shonen. Si prospetta proprio un buon crescendo! Ben fatto, nessuna denuncia.

 N.D.

irishman

Chara piuttosto originale,sembra quasi un cartone americano,piuttosto che un anime.Trama che potrebbe rivelarsi interessante,personaggi,per adesso,coinvolgenti (la maialina Hawk è super kawai!!)

 N.D.

theflex

Bello, bello, bello! È tutto come me lo aspettavo: comparto tecnico ottimo, OST splendide e sigla molto bella! Se va avanti così potrebbe essere il migliore anime della stagione!

 N.D.

tak10

Si presenta bene. Hawk è un amore, Melodias non mi dispiace (Kaji, ancora tu? XD) mentre Elizabeth...per adesso la rimando. Buono anche il chara e le animazioni. ;D

 N.D.

Teme

"Wow" sono riuscita a dire solo questo a fine puntata. Lo avevo snobbato, e invece si è rilevato un gran bel inizio, speriamo!

 N.D.

sharon-chan

Fantastico! Mi è piaciuto tutto di questo ep! <3 I pg, le musiche, il chara, le animazioni ed i seiyuu (Yuuki Kaji, Mamoru Miyano e Sora Amamiya *___*) Sono proprio curiosa di vedere come continua! =)

 N.D.

Mei_Chan

Un bel genere d'avventura, evvai! Il chara design mi piace un sacco, così come personaggi e musiche.

 N.D.

Bugasama

Tutto abbastanza prevedibile, apprezzabile il sapore vintage in salsa fantasy, graficamente buono, il maialino parlante ci può stare, quello gigante no, comunque mi aspettavo peggio, per ora promosso.

 N.D.

ladynera

O.o Maiali parlanti, maiali giganti, pg super powa e pg inutili... ma che ho visto?? Da una parte è pure carino dall'altra mi convince davvero poco. Chara poco carino, grafica ok. Spero migliori.

 N.D.

LaMelina

Tutto era come me l'aspettavo. Tutto come è nel manga. Realizzazione tecnica ottima e colonna sonora azzeccata. Finalmente è cominciato! Ho avuto gli occhi a cuore a vedere Meliodas, Lizzy e Hawk! *^*

 N.D.

hakodate93

E' il solito shonen/fantasy ma sembra migliore di Magi inguardabile nella 2° stagione. C'è poco ecchi. Per ora è verde anche se amo poco questo genere.

 N.D.

Markyun

Nonostante abbia indovinato tutti i clichè di questo primo episodio, sono rimasto molto soddisfatto del finale che non ho azzeccato, cominciavo a sentire la mancanza di uno shonen vecchio stampo :D

 N.D.

Hikari

Seguendo già il manga, non potevo fare a meno di vedere l'anime...come prima puntata, impressione assolutamente positiva! Si respira un po' l'aria delle grandi saghe...

 N.D.

Spike89

Per adesso promette bene.

 N.D.

ningen

Prima puntata carina, ma sembra il classico shonen con l'ormai solito tocco ecchi che mettono come il prezzemolo. Sperando che con il proseguo migliori, per ora verde. Buona la parte tecnica.

 N.D.

XRoman

Mi è piaciuto veramente tanto! Spero che continui così.

 N.D.

Vagabond90

ottimo inizio

 N.D.

Gordy

Ottimo primo episodio fedele al manga e valido anche dal punto di vista tecnico! Inizia questa bellissima avventura dall'atmosfera fantasy e che son sicuro conquisterà gli appassionati del genere.

 N.D.

yoelthegreat

Adoro il manga, e devo dire che questo primo episodio mi è piaciuto molto! Hawk idolo come sempre xdXdxDXD. Ottima anche l'interpretazione di Yuki Kaji su Meliodas.

 N.D.

Irich

Bellissimo! Prima di vedere l'episodio avevo già letto il manga... mi aspettavo tanto, e devo dire che sono rimasta soddisfatta! L'atmosfera è quella tipicamente fantasy, che mi piace tanto :)

 N.D.

Thorgrim

STU-PEN-DO! Era da tempo che non mi gasavo così tanto con una nuova serie! Ambientazioni evocative, chara tipicamente anni '80, animazioni magistrali ed una colonna sonora da urlo. Hype totale!!!

 N.D.

MidoriChan

Molto bello questo primo episodio,è stata mantenuta l'atmosfera del manga (che adoro). Mi piace un sacco il doppiaggio e la grafica è ottima e poi, posso vedere il mio adorato Meliodas animato yee ^^

 N.D.

Rygar

Rygar

Il tanto atteso The Seven Deadly Sins è ora fruibile in versione animata! Che dire: uno shonen ultra classico che imita Dragon Quest. Speriamo sia una bella serie e non deluda le aspettative.

 N.D.

Spirit Eater

Inizio più che promettente. Speriamo di essere dinnanzi ad un degno sostituto di hxh.

 N.D.

shana k.

Ottimo inizio, consiglio a tutti gli amanti del genere di dare un'occhiata, ma anche a chi non lo è. Ah, quasi dimenticavo... Hawk è fantastico.

 N.D.

Shaba

Serie che promette molto bene,ottima atmosfera fantasy! Consigliato!

 N.D.

Ika93

Sembra l'incipit per una buona storia, ha i soliti chichè del genere ma potrebbe essere una buona serie!

 N.D.

sidvicious

Esordio molto avvincente per questa serie, sembra di almeno 10 anni fa. Ottimo il reparto tecnico, tranne il solito CG. Poco pervertito Meliodas...

 N.D.

terrablu2003

Pur avendo un Character Design,non di mio gusto,ho trovato cosi attraente questo anime dall'aspetto cosi vintage,da iniziarlo,non male;mi fa tornare ai vecchi tempi.Unica pecca la GC di...!Perfetto...

 N.D.

Stay Night

Non mi ha entusiasmato, spero nei prossimi

 N.D.

Tomyno88

Ottimo, un inizio riprodotto quasi alla perfezione, sia nella storia che nelle atmosfere. Molto fedele anche il chara; peccato solo per il CG su Mamma Hawk... GO SINS!!!

 N.D.

Arashi84

Carino come inizio ma Elizabeth deve smetterla di lagnarsi e piangere entro la prossima puntata. Hawk è la cosa più bella dell'episodio! *-* Alcuni punti della trama mi hanno già messo curiosità...

 N.D.

Kotaro

La bella atmosfera fantasy vecchio stile del manga è mantenuta nell'anime, condita con un bel confezionamento tecnico (a parte mamma Hawk in cg). Fans dei vecchi shounen fantasy, guardatelo!

 N.D.

Ca$h

Inizio in puro stile shonen. Graficamente ottimo, chara un po' stereotipato ma la visione è piacevole.

 N.D.


Altri Voti



4

giorgio13 giorgio13   Tsukimi Tsukimi   Vash437 Vash437   Utente5795 Utente5795  


The Seven Deadly Sins 02

Titolo italiano:  La spada del Cavaliere Sacro
Titolo Originale: Seikishi no Ken
Titolo Inglese: The Sword of the Holy Knight
Titolo Kanji: 聖騎士の剣

Gilthunder conficca la spada nel centro del villaggio, bloccando la produzione locale di birra. Solo Meliodas sarà in grado di rimuoverla.

Data italiana: 01/11/2015
Data in patria: 12/10/2014
Durata: 24 minuti

The Seven Deadly Sins
Episodio 02

Data: 30/11/2015
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   108   12   4 


HakMaxSalv92

Elisabeth, Meliodas, Hawk e Mamma Hawk giungono al villaggio di Vania per raccogliere informazioni sui Sette Peccati Capitali e i Cavalieri Sacri. Qui assistono agli abitanti che provano ad estrarre la spada di un cavaliere che hanno "insultato"...

 11/01/2024

erGino

Mah... Niente di speciale

 07/11/2020

Mao_Chou

Anche questo episodio è stato carino ma niente di che. La scena migliore è stata quella della lancia.

 25/09/2020

kazenouchi

Ancora troppo veloce e sbrigativo secondo me; un secondo episodio piuttosto insignificante, eccetto che per la scena della lancia, spero in un futuro miglioramento.

 16/09/2020

dawnraptor

No. Ragazzini, anche se finti, troppo innuendo, la principessa svampita che grida Meliodas ai 4 venti... Non ci siamo. L'unica cosa carina è la faccia del villain. Un po' poco. Non mi incuriosisce e questo sì, che è un peccato capitale. Drop e non lo voto

 10/09/2020

AnthonySoma-sensei

La scena del giavellotto è stata davvero superba, ciò lascia trasparire che i combattimenti saranno realizzati con delle ottime animazioni ^^

 03/02/2019

pippo311lp

Secondo episodio molto più piacevole del primo forse perchè c'è stato meno fan service e meno porcellino? La trama continua ad incuriosirmi sempre più, spero che non si perda.

 18/01/2019

Turboo Stefo

Ancora abbastanza calma la situazione, come ogni avvio si procede con piccole storie per far conoscere i personaggi. Positiva l'azione nel finale, anche per la qualità delle animazioni!

 10/06/2016

npepataecozz

Episodio molto più moscio rispetto al precedente, ma ci può stare: meglio adesso che più avanti. Il lancio del giavellotto andata e ritorno è stato superbo. Resto su una valutazione positiva.

 22/04/2016

KazuyaRyuzaki

Puntata soft dove si riavviva nel finale con quello scambio di lancia assai affascinante!

 03/02/2016

Tacchan

Si lascia vedere in relax, anche se alcune cose sono un po' campate in aria e piuttosto superficiali. Nulla di particolarmente entusiasmante fino ad ora, si lascia vedere.

 08/12/2015

Metal_Movie90

Devo ricredermi sui disegni, buoni nel complesso ma in certi punti erano parecchio scarsi, mi sa che il budget non era poi così alto. Detto questo, puntata interlocutoria, nella prossima Diane!!!

 08/11/2015

tanabrus

Perplessità su come sia potuto rimanere in incognito fino a ora, comunque per ora bene

 07/11/2015

Hachiko94

Beh siamo ancora all'inizio, non è che i Sins saltano fuori come funghi! Spettacolare la scena finale, sono rimasta a bocca a parte al lancio del giavellotto!

 05/11/2015

Melany

La scena migliore è sicuramente quella finale con lo scontro a distanza, quel lancio mi è proprio piaciuto.Per il resto, ep di transizione dove in un villaggio attaccato si aiuta un bambino coraggioso

 07/05/2015

Utente45913

Utente45913

Continua ad essere gradevole, anche se ho paura che sfoci tropo sul banale. Mi piace che ci sia già un antagonista piuttosto forte, almeno in apparenza. Chissà come sarà la prossima dei 7 peccati..

 N.D.

Nobume

Qualche spunto interessante c'è, ma per ora con questi personaggi così banali, non posso farmelo piacere. Non voglio Elizabeth per forza forte, ma almeno con un po' di orgoglio... e meno molestie...

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Da qualche anno a questa parte, ho notato che Kana Hanazawa, ha praticamente un posto fisso, per ogni stagione anime ^_^ In quest'episodio, vedremo meglio il capo dei guerrieri sacri.

 N.D.

NeoSephiroth92

episodio abbastanza piatto e noioso, la vaghezza non è indice di grandiosità ma soltanto di banalità.

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia non è malvagia per ricalcare gli stereotipi degli shonen anni '90. Simpatiche le musiche, carine le scene d'azione e ottimo il riscatto del villaggio dei birrai.

 N.D.

Swordman

L'episodio è un po' meno spigliato del primo per via della minore dose di azione ma si mantiene sempre all'altezza della situazione. Mi aspettavo di più dall'ending visti i nomi in gioco...

 N.D.

Haizhong_Musume

Episodio piu' interessante del precedente, ci svela la vera forza sia di Melodias che dei Cavalieri. Le ambientazioni e le musiche sono sempre molto belle

 N.D.

Akiza_22

Davvero molto bello. Trovo le musiche stupende e adatte al contesto. Spero continui così.

 N.D.

Julaaar

Altro episodio introduttivo piuttosto buono. L'atmosfera che si respira è ottima e i personaggi per ora non mi dispiacciono affatto. Si sta rivelando una piacevole visione.

 N.D.

Arashi84

Diventa sempre più interessante man mano che i personaggi vengono fuori,non posso ancora dire di amarne qualcuno in particolare ma sento che succederà a breve.Carino, scorrevole e intrigante. Promosso

 N.D.

tak10

Conferma la buona impressione iniziale. Melodias mi piace sempre di più e amo il contrasto fra il suo aspetto da bambino e i suoi atteggiamenti da adulto. XD

 N.D.

Pann3llo

decisamente bello

 N.D.

rossocenere

Delizioso.

 N.D.

sharon-chan

Woow veramente bello! Il lancio della lama è stato il momento più bello dell'episodio e mi è piaciuto molto come si sono comportarti i due *__* Meliodas mi piace sempre più e Lizzy è troppo carina! <3

 N.D.

Mei_Chan

Decisamente un bello shounen.

 N.D.

Metaldevilgear

Bella atmosfera ma Elizabeth è decisamente troppo tonta, spero si dia una svegliata...

 N.D.

hakodate93

C'è un bel po' di buonismo a farmi storcere il naso, tipo Magi, ma devo dire che Melodias sa il fatto suo. Best moment lo scontro a distanza. Per ora è simpatico e passa il 2° turno XD

 N.D.

Lina

Già meglio, Meliodas inizia a conquistarsi la mia simpatia. La trama ha ancora il sapore di "già visto", ma lo scambio della lancia è una simpatica novità e mi pace come i due hanno affrontato la cosa

 N.D.

ningen

Tutto questo ecchi inizia a darmi fastidio, non è che mi dispiaccia, ma di solito è inserito per coprire la trama noiosa. Questa puntata infatti non è che sia chissà che, tette e culi a parte.

 N.D.

LaMelina

Meraviglioso, non ho parole per come sta venendo su bene! Musiche ad hoc, doppiaggio valido, animazioni stupende, e Lizzy my life. Meliodas e Gilthunder: scontro fulminante nel paese della birra! :D

 N.D.

yoelthegreat

Meliodas, Elizabeth e Hawk si fermano a Vanya, dove il cavaliere sacro Gilthunder ha bloccato il fiume con la sua spada per punire gli abitanti. Un bambino di nome Mead dice di conoscere uno dei 7...

 N.D.

XRoman

Magnifico

 N.D.

Teme

E pensare che non volevo vederlo perché non mi piaceva lo stile del protagonista... E invece Meliodas spacca de brutto!

 N.D.

sidvicious

Episodio di transizione che mostra qualcos'altro sulla forza di Meliodas, che é il punto di forza della serie.

 N.D.

Thorgrim

Secondo episodio sempre ad alto livello che non delude le aspettative. La trama secondaria è perfettamente funzionale alla primaria e non ci sono tempi morti. Qualche cliché, ma non disturbano. Hype!

 N.D.

nndoo

Continua a mantenere le aspettative. Si sta confermando veramente un ottimo prodotto, da continuare assolutamente probabilmente miglior anime di ambientazione medievale degli ultimi tempi.

 N.D.

irishman

Personaggi per ora davvero azzeccati (anche il cattivo è davvero tanta roba) comparto grafico particolare e gradevolissimo,musiche medievaleggianti.La scena dei tiri di lancia è da standing ovation.

 N.D.

Tomyno88

La visione di questo anime mi esalta non poco, e siamo solo all'inizio... I due protagonisti ricordano in modo impressionante Gidan Tribal e la principessa Garnet!

 N.D.

Spirit Eater

Ost da urlo per un episodio di transizione che non dice molto, ma regala momenti emozionanti. In fondo siamo solo all'inizio.

 N.D.

Markyun

Una serie dal grande potenziale, quoto tutto quello che hanno detto prima di me, voglio sottolineare anche io il fatto che in questo Shonen il personaggio principale sa già il fatto suo!

 N.D.

terrablu2003

L'intuito mi ha premiata,se nella 1st c'era stata l'accensione dei motori,qui il plot inizia già la fase di decollo!Narrazione dall'ottimo sapore fantasy con declinazione medioevale,OST,OP&ED etc OK!

 N.D.

Gordy

Buono anche questo secondo episodio, che ci permette di conoscere ancora meglio il protagonista. Melodias non è il solito ragazzino ingenuo e dal grande potenziale, ma già un uomo formato e cazzuto!

 N.D.

Shaba

Che puntata pazzesca!, le musiche sono impeccabile idem per l'atmosfera fantasy, per non parlare di Meliodas, promosso

 N.D.

Vagabond90

prove generali di scontro con degli attacchi mirati a distanza, ma l'azione ancora non è decollata, comunque godibile e simpatico

 N.D.

MidoriChan

il bello di questo anime è che a differenza della maggior parte degli shonen dove all'inizio il protagonista è un buono a nulla, qui Meliodas è già un gran figo U.U xD carina la ending.

 N.D.

Kotaro

Adoro l'atmosfera medievale della serie, anche le musiche stanno facendo un ottimo lavoro per mantenerla. In questo episodio, Meliodas ha fatto proprio un bello show!

 N.D.


Altri Voti






Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 I Sette Peccati Capitali 24'  149    18    3 
Ep. 02 La spada del Cavaliere Sacro 24'  108    12    4 
Ep. 03 La peccatrice della foresta dormiente 24'  100    13    1 
Ep. 04 Il sogno di una fanciulla 24'   94    12    2 
Ep. 05 Anche se tu dovessi morire 24'   86    15    1 
Ep. 06 Canto d'inizio 24'   89    6    0 
Ep. 07 Il commovente ricongiungimento 24'   93    3    1 
Ep. 08 Il temibile inseguitore 24'   91    2    1 
Ep. 09 Il battito oscuro 24'   88    8    0 
Ep. 10 Il torneo di lotta di Vaizel 24'   85    6    2 
Ep. 11 Sentimenti di lunga durata 24'   77    13    3 
Ep. 12 Il cannone spaventoso 24'   76    10    4 
Ep. 13 L'apostolo della distruzione 24'   80    7    4 
Ep. 14 L'uomo che non leggeva tra le righe 24'   81    5    2 
Ep. 15 Il cavaliere profano 24'   59    22    3 
Ep. 16 Leggende in azione 24'   66    8    10 
Ep. 17 La prima vittima 24'   69    10    2 
Ep. 18 A costo della vita 24'   76    6    1 
Ep. 19 La vana attesa del re delle fate 24'   85    3    1 
Ep. 20 L'incantesimo del coraggio 24'   75    12    6 
Ep. 21 Pericolo imminente 24'   73    7    1 
Ep. 22 Quello che posso fare per te 24'   72    9    2 
Ep. 23 La discesa nella disperazione 24'   73    5    4 
Ep. 24 Gli eroi 24'   80    12    8