Capitan Harlock - L'arcadia della mia giovinezza al cinema

E' online, con l'elenco aggiornato con nuove sale, il sito ufficiale per Capitan Harlock – L’Arcadia della mia giovinezza, che Yamato Video e Koch Media porteranno al cinema in versione rimasterizzata in HD e CON NUOVO DOPPIAGGIO affidato a un cast stellare di voci, mercoledì 15 OTTOBRE per un evento unico.

Harlock avrà l’inconfondibile tono di Loris Loddi, attore e voce ufficiale di Michael C. Hall, ovvero Dexter; Marco Mete, voce di Robin Williams e Kevin Bacon, sarà Tochiro, mentre la calda e sexy voce di Cinzia De Carolis, storica Lady Oscar, darà anima a Emeraldas. Completano il quadro grandi nomi come quelli di Mario Cordova, Massimo Lodolo e Lidia Perrone.

Per l'occasione, Yamato Video e Koch Media propongono ad AnimeClick.it e ai suoi utenti una nuova breve clip dal film in anteprima esclusiva, che va ad aggiungersi alle altre proposte in precedenza su Yamato Animation e al trailer ufficiale. Vediamola di seguito:


Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza – Phantom F. Harlock sfida la montagna




Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza – Trailer ufficiale



La guerra contro gli Illumidiani è perduta, la libertà una chimera. Un valoroso guerriero torna stanco ma indomito sul suo pianeta occupato: il suo nome è Harlock. Le città sono in rovina e i governanti corrotti non hanno esitato a vendersi all'invasore. Ma c'è ancora qualcuno che combatte per la libertà: Maya, la "voce" della resistenza; Zoll, il mercenario di Tokarga deciso a vendicare il suo popolo; Emeraldas, una piratessa spaziale. E infine Tochiro, legato ad Harlock da un'amicizia che si trasmette da generazioni, il geniale costruttore di una possente astronave che porta il nome di un'utopia: Arcadia. La battaglia per la libertà sta per iniziare.


Ma non è tutto: un'altra sorpresa aspetta i fan del pirata spaziale. Grazie alla collaborazione tra Koch Media e RW Goen, tutti coloro i quali conserveranno il biglietto del cinema e lo presenteranno presso le fumetterie RW GOEN, otterranno uno sconto del 10% su tutti i volumi della serie Deluxe del manga di Capitan Harlock.

Capitan Harlock - manga deluxe Goen

Per saperne di più sull'iniziativa:
http://www.rwedizioni.it/news/rw-goen-capitan-harlock-torna-al-cinema/
https://www.facebook.com/goen.it


Capitan Harlock locandina

Maggiori informazioni su Capitan Harlock – L’Arcadia della mia giovinezza sono disponibili sui canali ufficiali:
www.animealcinema.it
www.facebook.com/animealcinema