Dopo la release del 3 Ottobre di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, l’hype dei fan del picchiaduro Nintendo si è spostato verso l’edizione per Wii U del gioco. Per ingannare l’attesa (l’uscita è prevista per un giorno non precisato dell’inverno 2014), il game director Masahiro Sakurai sta continuando a postare quotidianamente su Miiverse nuove immagini del titolo. 
 

Ed è proprio tramite alcune di queste immagini che Sakurai ci ha svelato un nuovo stage per Smash Bros. U ispirato alla serie Star Fox. Lo stage in questione si chiamerà “Orbital Gate” nella versione inglese del gioco, mentre non è ancora stato ufficializzato il nome in lingua italiana.
 

Il post di Sakurai inoltre ci rivela alcune informazioni riguardanti il nuovo stage:
Questo è uno stage esclusivo della versione Wii U che rimette in scena la difesa dell’Orbital Gate da parte del Team Star Fox da un attacco missilistico Aparoid. I missili sono diretti verso l’Orbital Gate! Il campo di forza proteggerà i macchinari per un po’ e i missili verranno eventualmente abbattuti dal Team Star Fox. Nel complesso questo stage assomiglia ad una corsa. È piuttosto frenetico, quindi tenetevi forte!”.
 

Sakurai ha infine postato una immagine in cui ci mostra i combattenti affrontarsi sopra degli Arwings.
 
Super Smash Bros. for Nintendo 3DS è ora disponibile al prezzo di listino di 44,99 euro, mentre l’uscita di Super Smash Bros. for Wii U è prevista per l’inverno 2014.

Fonte consultata:
Siliconera