Yamato Nadeshiko Shichi Henge conclusioneIl numero di novembre del magazine Bessatsu Friend di Kodansha annuncia l'imminente conclusione dello shōjo manga di Tomoko Hayakawa Yamato Nadeshiko Shichi Henge (noto ai più in Italia come Perfect Girl Evolution, titolo sotto il quale l'opera viene pubblicata da Star Comics). Altri tre capitoli rimasti: dunque, se non vi saranno pause, l'ultima apparizione è prevista per il 13 gennaio su Bessatsu Friend.


La Hayakawa ha lanciato il manga su Bessatsu Friend nel 2000, e Kodansha ha pubblicato il 35° tankōbon in settembre. La serializzazione è appena ripresa su Bessatsu Friend, dopo un'interruzione risalente allo scorso aprile. Il magazine ha altresì ospitato, fino al febbraio scorso, il poliziesco Real Face, sempre ad opera della Hayakawa.


Yamato Nadeshiko Shichi Henge ha ispirato un anime per la TV nel 2006-2007, così come un drama del 2010 con Aya Oomasa nei panni di Sunako e Kazuya Kamenashi (membro dei KAT-TUN) in quelli di Kyohei.

 
Ricordate la Sadako di “THE RING”? Ebbene, se incontraste Sunako per strada vi farebbe scorrere un brivido lungo la schiena, per quanto le somiglia da ogni punto di vista! Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli lunghi e neri nascosta dietro una frangetta che le copre metà del viso, ha una passione sfrenata per i film horror e colleziona manichini da laboratorio alquanto tetri. Ma, soprattutto, si considera un mostro!
Per fortuna, avere una zia impicciona e talmente eccentrica da apparire fuori di testa, certe volte aiuta: infatti la signora costringe – e questo non rende minimamente l’idea del come – quattro bellissimi ragazzi a prendersi cura della nostra protagonista, con l’obiettivo di trasformarla una perla! In cambio, Takano, Oda, Morii e Toyama potranno continuare a vivere nella splendida villa in cui già abitano e… gratis! L’impresa è disperata, ma i “Favolosi Quattro” farebbero di tutto per quella villa, e cominciano a darsi da fare! Decidono così che Sunako diverrà una Vera Lady™, perchè loro ce la metteranno tutta! C’è solo un problema: Sunako non collabora minimamente! [trama a cura dell'editore italiano]


Fonte consultata:
Anime News Network