Dopo la presentazione del nuovo capitolo della serie, Bandai Namco sorprende un po' tutti, annunciando, dopo aver inizialmente lasciato intendere che non sarebbero mai stati localizzati in Europa gli aggiornamenti di Sword Art Online: Hallow Fragment, l'arrivo in Europa della prima patch del gioco, contenente un corporso aggiornamento con nuovi contenuti e feature.
 
Sword-art-online.jpg

In particolare, la patch poterà un aumento del level cap da 200 a 250, una nuova area, dieci nuove armi e un aggiornamento di quelle già presenti.  A tutte queste novità si aggiunge poi anche un DLC gratuito fino al 19 novembre dal nome “Special Costume Pack”.
 
Basato sulle omonime serie di light novel, manga e anime, Sword Art Online: Hollow Fragment include tutti i personaggi e la trama dell’universo di SAO, composto da una serie di mondi virtuali e ambientati in un prossimo futuro. Sword Art Online: Hollow Fragment, in particolare, è ambientato in una storyline alternativa di Sword Art Online ed è diviso in due parti, di cui una dedicata al "floor clearing", e l'altra, ovvero la nuova "Hollow Area", con all'interno una componente multiplayer.
 

Fonte consultata:
Bandai Namco