Lo studio giapponese Kamikaze Douga, noto fra gli appassionati per i suoi molteplici lavori in 3D e le numerose collaborazioni a serie animate, video e spot commerciali (si ricordi la creazione dell'opening e gli inserti animati del video game Nintendo 3DS Chou Soku Henkei Gyrozetter, le animazioni create per la serie Le Bizzarre Avventure di JoJo), ha varato un progetto originale intitolato "GASOLINE MASK aprendo un sito ufficiale che contiene al suo interno un breve, seppur volutamente oscurato in alcuni punti, teaser video.



Kamikaze Douga: GASOLINE MASK di Debris65

Nel video possiamo ascoltare la voce della doppiatrice Miyuki Sawashiro (Sword Art Online II) che interpreta il personaggio di Kaya. Un uomo al telefono mette in guardia la donna dicendole che il suo protettore (o forse meglio sistema di protezione) funzionerà solo per cinque minuti, e le chiede di "cambiare questo mondo soffocante".

Non è stata indicata una data per l'arrivo in porto di questo progetto.

Fanno parte dello staff sicuramente Junpei Mizusaki (che ha partecipato alla realizzazione dell'anime Freedom), Toshihisa Yokoshima (Dragon Quest IX: le sentinelle del Cielo, Final Fantasy Tactics: Shishi Senso), e Naoki Yoshibe (openings di Gatchaman Crowds, JoJo's Bizarre Adventure parts 2 & 3.)

Fonte Consultata:
Anime News Network
Sito Ufficiale