Capcom ha finalmente annunciato la data di uscita europea di Ace Attorney Trilogy per Nintendo 3DS. Il gioco sarà disponibile, solamente tramite il download dal Nintendo eShop, da Giovedì 11 Dicembre. La trilogia sarà venduta ad un prezzo di 29,99 euro.
 

Ace Attorney Trilogy contiene i remake della trilogia originale della saga, uscita su Nintendo DS, con protagonista Phoenix Wright (Phoenix Wright: Ace Attorney; Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice For All; Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations). Il titolo è un ottimo modo per i neofiti della serie di avvicinarvisi, mentre i vecchi fan potranno rivivere le prime avventure con una grafica rivisitata e la visione in 3D stereoscopico. Per vedere le differenze tra la versione DS e la versione 3DS potete dare un'occhiata alla gallery sottostante. Il tutto in attesa del nuovo capitolo di Ace Attorney per 3DS che uscirà nel corso del 2015 in Giappone.
 

In Ace Attorney dovremo vestire i panni di un avvocato alle prese con la difesa dei propri clienti da accuse di omicidio. Tra indagini e processi il giocatore dovrà scoprire il mistero che sta dietro ai vari crimini e svelare la verità dei fatti.

Fonte consultata:
Gematsu