Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Tamako Love Story 01

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Tamako Love Story

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/04/2014
Durata: 85 minuti

Totale voti:   62   1   1 


Eri$

È il focus perfetto di cui avevamo bisogno. Batticuore dall’inizio alla fine ma con la giusta dose di dolcezza. Personaggi tenerissimi. È il giusto finale per la serie.

 30/10/2020

Kazuto98

L'ho visto solo ora però devo dire che mi è proprio piaciuto! Molto molto carino, diciamo che chiude un po' la storia della serie tv approfondendo il rapporto tra i 2 andando a migliorare nel complesso :) . Bel lavoro!

 04/10/2020

bean_bandit

l'ho trovato abbastanza noioso, Kanna la migliore

 13/04/2019

terrablu2003

Lascia delle domande senza risposta,ma riesce dove la serie TV ha fallito in parte.Film che si può guardar anche senza aver visto la serie TV,la narrazione è lenta ma non è mai scontata fino alla fine

 23/02/2019

pippo311lp

Ottimo film, non snatura la serie TV, anzi la rende più seria quel tanto che basta. Sono deluso per non aver saputo di più su Midori. Tamako reagisce come ci si aspetta. Kanna fantastica. KyoAni TOP.

 26/01/2019

fedelic

Il corto è un capolavoro,Dera è immenso come sempre.Il film è lento in alcune parti, ma è meraviglioso.Tamako tiene sulle spine,fino alla fine,il povero Mochizou che alla fine ottiene la sua risposta.

 18/09/2017

Mei27

Semplicemente meraviglioso ed emozionante. Mochizou è di una dolcezza e sensibilità incredibile. Kanna è uno spasso.

 24/04/2017

Yume-chan

Tenerissimo! Molto bello, si può guardare tranquillamente anche senza aver visto la serie. Consigliato.

 21/01/2017

Refrain

(Non ho guardato la serie) Il film nella sua semplicità mi è piaciuto molto, consiglio a tutti se volete vedere una bella storia, poco impegnativa ma molto emozionale.

 02/01/2017

Rieper

Love Story riesce dove "Market" aveva fallito. Film dolcissimo ed incredibilmente ben diretto, abbandona lo sciocco "fantasy" precedente per far strada ai rapporti tra i due protagonisti. Consigliato.

 04/03/2016

Aiakos

Meraviglioso. L'intera serie è una meraviglia.

 28/12/2015

Amaterasu

Un film dolcissimo e tenero, rispecchia esattamente ciò che ci si aspetta da questo genere di animazione. Ottimo lavoro KyoAni!

 21/09/2015

Touko97

Questo film è quello che mi aspettavo(speravo)di vedere nella serie ed è di grn lunga migliore!Bellissimo!

 20/08/2015

Mei_Chan

Mochizou, il ragazzo più dolce del mondo! Film molto dolce, sono contenta per Tamako e Mochizou, ma vedere Midori così mi ha reso triste...

 14/06/2015

Spirit Eater

Film che conclude più che egregiamente la serie: Tamako e co. riescono a reggere benissimo anche in assenza di Dera-Chan e, anzi, in questo film stupendo superano la serie di molto.

 23/04/2015

Gordy

Ho visto questo film senza aver mai visto la serie, che adesso ho una gran voglia di recuperare. Film tenerissimo e doclissimo e in cui ho apprezzato tutti i personaggi. Ottimo davvero!

 30/03/2015

Slanzard

Film molto gradevole, probabilmente più della serie tv. Ben gestito e molto delicato il rapporto tra i due protagonista, bene anche i comprimari. Inutili gli spezzoni col pollo.

 26/03/2015

tak10

Dolcissimo e tenerissimo. Tutti fantastici, sia la coppia protagonista, che i comprimari. Film davvero riuscito al 100%, perfetto anche sul lato tecnico. Voto: 9 pieno.

 21/03/2015

Arashi84

Meglio di quanto mi aspettassi: è stato dolcissimo, puccissimo, divertente e d emozionante. Bene anche le comprimarie, seppur io non ami Midori, mentre la coppietta protagonista è stata il top! <3

 20/03/2015

LaMelina

Semplicemente bellissimo e dolcissimo, perfetto in ogni frame. E' molto romantico ma non al punto da apparire smielato. Mi ha veramente deliziata! Tamako e Mochizou, mi avete reso una fangirl felice ♥

 28/02/2015

Yumeru41

"Mi è davvero piaciuto!! Disegni,musiche e storia fantastici,forse anche meglio della serie originale. Degna della KyoAni. I protagonisti sono tenerissimi insieme,consiglio pienamente la visione *-*"

 25/02/2015

otaku-inside

Molto bello. soprattutto perché danno profondità alla storia d'amore tra ooji e tamako che nella serie era solo un sottofondo alla trama. Belle animazioni e il tempo scorre piacevolmente.Consigliato

 22/02/2015

FAIRY_CHAN95

*\\-\\* belllllllissimoooooooooo!!!! Troppa tenerosità tutta in un anime xD Davvero devo dire un ottimo lavoro!

 18/02/2015

murogra

molto piacevole, meglio il film della serie tv

 N.D.

grandebonzo

Kanna è un mito, Midori in pochi tratti regala emozioni immense, Tamako e Mochizou sono dolcissimi nella loro inesperienza. Anko cresce, tutti maturano. Film stupendo, con un finale da batticuore.

 N.D.

sciri

bell'animazione ...molto dolci i 2 protagonisti!!

 N.D.

A q u i l e g i a

Davvero dolce e divertente; una storia d'amore molto tenera e piacevole da seguire!

 N.D.

GianniGreed

Il film che fa da seguito a "Tamako Market". Ooji finalmente si dichiara a Tamako... Dolcissimo, divertente, emozionante. Davvero un bellissimo film.

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.